canalis-corvaglia

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, perché hanno litigato? «È un grande dolore»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state colleghe, migliori amiche e poi socie in affari a lungo. Purtroppo da qualche tempo il rapporto fra loro si è raffreddato a tal punto da essere praticamente inesistente. Ma cosa è successo? L’ex velina bionda ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale parlando della sua lontananza dalla Canalis.

Leggi anche: Elisabetta Canalis parla della Corvaglia: «Non c’è possibilità di fare pace»

Maddalena Corvaglia parla di Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ha parlato dell’amicizia finita con Elisabetta Canalis; ecco le sue parole:

Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. Però posso dire che è un grande dolore.

La stessa risposta, l’ex velina l’aveva data anche al settimanale Oggi, quando – qualche mese fa – aveva dichiarato:

Mi spiace, preferisco non rispondere a questa domanda.

Elisabetta Canalis, comunque, lo scorso anno è voluta intervenire in merito alla fine del rapporto fra lei e Maddalena. Ecco quali erano state le sue parole:

Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.

Insomma, i fan della coppia Canalis-Corvaglia forse devono mettersi il cuore in pace. Le due ex veline torneranno a essere amiche o quella nave è ormai salpata per sempre? Maddalena, comunque, farà il suo grande ritorno in televisione, anche se esclude una futura partecipazione a qualche reality. Ecco cosa ha dichiarato:

Torno in tv carica a mille con Motor Trend Mag. Condurre è la mia passione, non ho scelto questo lavoro per diventare famosa o per entrare prima in discoteca. Se farei mai un reality? Non potrei mai andare all’Isola perché se non mi danno da mangiare divento pazza, né al Grande Fratello perché non mi piace spettacolarizzare il mio vissuto. E poi non me la sento di lasciare sola mia figlia Jamie (avuta dall’ex marito Steve Burns, ndr), ha 9 anni, ha bisogno di me.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv