Amici 2021: Raimondo Todaro tradisce Milly Carlucci e va da Maria De Filippi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raimondo Todaro è pronto a lasciare Milly Carlucci per Maria De Filippi diventando ufficialmente giudice di Amici 2021!

Raimondo Todaro è pronto a passare da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Il noto ballerino ha preso la decisione in questo ultimo periodo e pare proprio che ormai sia definitiva!

Leggi anche: Raimondo Todaro sta con la professoressa de “L’Eredità” Sara? La verità

Raimondo da Ballando ad Amici

Raimondo Todaro nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle ha accompagnato Elisa Isoardi e ora è pronto a giudicare i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Gli alunni della nota conduttrice si potranno mettere finalmente alla prova con un professionista vero e proprio; i cinque ballerini rimasti in gara, infatti, potranno essere giudicati da Todaro in persona che stilerà una classifica dal migliore al peggiore e che potrebbe portare qualche vantaggio durante la prossima puntata del Serale.

Il ritorno di Raimondo Todaro ad Amici riporta inevitabilmente alla sua storia d’amore con Francesca Tocca, la ballerina con la quale ha avuto una lunga storia d’amore finita proprio di recente.

raimondo todaro francesca tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Dalla loro unione, comunque, è nata anche una figlia di nome Jasmine. Raimondo Todaro e Francesca, proprio per suo bene hanno deciso di mantenere un rapporto sereno e di complicità nonostante la separazione. Al settimanale DiPiù, il ballerino – sulla fine della storia d’amore con la sua collega – in passato ha dichiarato:

Esattamente l’anno scorso, dunque ben prima che ricominciasse l’ultima edizione di Amici, Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Non funziona più”. Erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo.

Ma Milly Carlucci come ha preso la decisione di Raimondo Todaro? La conduttrice commenterà questa scelta oppure rimarrà in silenzio? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv