Amici, la ballerina Rosa Di Grazia ancora agguerrita: «Meritavo di restare»

Amici 2021: la ballerina Rosa Di Grazia torna a parlare della sua eliminazione e ribadice di non essere d'accordo con la decisione presa

Rosa Di Grazia, tormentata ballerina dell’attuale edizione di Amici 2021, torna a parlare della sua eliminazione e fa delle dichiarazioni molti forti. Scopriamo cosa ha rivelato…

Leggi anche: Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è sempre danza»

Amici 2021: la ballerina Rosa di Grazia contro la decisione dei giudici

La ballerina Rosa, eliminata durante la penultima puntata del serale di Amici 2021, ha subìto molte critiche da insegnante Alessandra Celentano e da diversi esponenti del mondo della danza al di fuori del talent. Supportata dalla sua maestra Lorella Cuccarini, però, Rosa è riuscita a garantirsi il suo posto al serale. A distanza di due settimana dall’eliminazione la ballerina torna a parlare delle sue aspettative e rivela il suo rammarico sulla decisione presa dai giudici a CominSoon:

Se meritavo di andare avanti? Sì, assolutamente sì. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui. Avevo una strana sensazione dal giorno prima. Il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita.

La ballerina, poi, torna a parlare del ballottaggio con l’amato fidanzato Deddy:

Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante. Sono uscita, ma è come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Deddy per me merita tanto. Ero frastornata da mille emozioni che non so descrivere a parole. Sono contentissima che sia rimasto lui. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente…

deddy rosa amici 2021

E voi siete d’accordo con le parole di Rosa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla prossima puntata del serale di Amici 2021 e non solo!

Seguici su Instagram