Andrea Zenga parla del passato di Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha rivelato

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ormai fanno coppia fissa da qualche mese; l'ex gieffino ha parlato del passato della sua fidanzata.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ormai fanno coppia fissa da qualche mese; l’attrice siciliana ha lasciato il suo storico fidanzato Giuliano Condorelli per il figlio di Walter Zenga e oggi sono più felici che mai. Andrea, in un’intervista di Radio Radio ha parlato del passato della sua dolce metà, dichiarando di non aver subìto l’influenza del passato di Rosalinda, in sostanza quando era ancora “Adua Del Vesco”.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò nei guai: pubblicizza prodotti dimagranti e il web la insulta

Andrea Zenga parla della storia con Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga in diretta su Non Succederà Più ha parlato del suo rapporto con Rosalinda Cannavò e della loro storia appena nata; in particolare l’ex gieffino si è concentrato sul passato della sua fidanzata:

Sapevo quello che era successo. Non ho seguito molto il GF prima di entrare. Diciamo che conoscevo il fatto che si chiamasse Adua Del Vesco. Non conoscevo bene i particolari di quelle vicende. A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto. Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno. Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto.

Andrea ha poi menzionato anche Giuliano Condorelli, storico ex fidanzato di Rosalinda:

Sì, lei stava con un altro prima. Lui si chiama Giuliano, era lui. Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due.

Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano gf vip

E infine, Zenga ha parlato di un altro (finto) ex della sua fidanzata, Gabriel Garko:

Ho conosciuto Gabriel Garko, è vero. Rosy me l’ha presentato quando eravamo a Roma. Lui mi ha fatto una bellissima impressione, poi è stato gentilissimo con me. Nonostante non mi conosceva è stato molto carino e posso dire che è stato un grande piacere conoscerlo. Lui e Rosalinda si vogliono davvero bene. Gabriel ha un senso di protezione molto alto verso di lei.

Insomma, fra Andrea e Rosalinda va tutto a gonfie vele, nonostante moltissimi non credessero che la loro storia fosse autentica. Dayane Mello ci leggi?

Seguici su Instagram