Brando Giorgi: due di picche da Elisa Isoardi? Lo scoop prima dell’Isola

Isola dei Famosi 2021: Brando Giorgi aveva una cotta per Elisa Isoardi? Ecco svelati tutti i dettagli e come è andata a finire...

Brando Giorgi aveva una cotta non ricambiata per Elisa Isoardi, diversi anni prima de L’Isola dei Famosi? Lo scoop è servito! Scopriamo di cosa si tratta…

Leggi anche: Brando Giorgi sotto attacco: «Schifo d’uomo»

L’Isola dei Famosi: Brando Giorgi e Elisa Isoardi come cane e gatto

Durante la loro breve convivenza su L’Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi e Elisa Isoardi se le sono dette di santa ragione, dimostrando chiaramente che non sarebbe mai potuta scattare un’amicizia nel reality. Ma a quanto pare, i due ex naufraghi si conoscono già da parecchio tempo e avevano avuto già dimostrazione dell’assenza di feeling…

Le loro strade nel reality si sono velocemente divise: prima con l’eliminazione di Brando e successivamente, dopo il ritorno dell’attore dalla Parasite Island, con l’eliminazione di Elisa. Ma presto i loro percorsi potrebbero nuovamente incontrarsi.

Brando Giorgi aveva una cosa per la Isoardi?

Brando Giorgi e Elisa Isoardi, non si sono mai frequentati, ma si conoscono da oltre dieci anni, ben prima dell’esperienza a L’Isola dei Famosi. Il giornalista Ivan Rota su Novella 2000 ha lanciato uno scoop che riguarderebbe proprio la loro pregressa conoscenza.

Secondo il giornalista, Brando Giorgi avrebbe avuto una cotta, non ricambiata, per Elisa Isoardi che risalirebbe al 2008, quando l’attore recitava nella serie di Canale 5 Il Sangue e la Rosa. Ecco cosa ha riportato Rota:

Gira voce che Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, anni e anni orsono abbia avuto una simpatia per Elisa Isoardi. Ma occorrerà il ritorno dei due naufraghi per avere una conferma o una smentita. Il fatto risalirebbe a quando l’attore girò la fiction Il Sangue e La Rosa

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram