Fedez e Chiara Ferragni reality amazon

Chiara Ferragni e Fedez su Amazon: in arrivo un reality sulla loro vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono mesi che i rumors si fanno sempre più insistenti: Fedez e Chiara Ferragni saranno protagonisti di un reality sulla loro vita, che andrà in onda su Amazon Prime Video? Arriva un’ulteriore conferma!

Leggi anche: LOL ultima puntata: errore durante l’eliminazione di Katia Follesa?

Chiara Ferragni e Fedez: una serie tv su Amazon?

Non si tratterebbe esattamente di una serie tv, ma il possibile docu-reality sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez vivrebbe le stesse dinamiche a puntate di qualsiasi stagione televisiva. Il primo a rivelare il presunto progetto top secret di Amazon e i Ferragnez è stato il giornalista Santo Pirrotta nello studio di Ogni Mattina. Adesso a riportare nuovamente in auge la notizia, confermandola, ci ha pensato Davide Maggio:

Se Chiara Ferragni è la protagonista in solitaria del documentario Unposted e Fedez è al timone di Lol, ora è giunto il momento per i piccioncini di City Life di mettere insieme le proprie forze catodiche. Amazon Prime Video – possiamo confermarvi – ha in serbo per i prossimi mesi un docureality incentrato sulla coppia

Il reality su Fedez e Chiara Ferragni sarebbe una sorta di ibrido tra Keeping Up with the Kardashians, il programma che ha fatto la fortuna di Kim e le sorelle (che le segue da un decennio in ogni tappa della loro vita, drammi assolutamente inclusi), e una Casa Vianello senza copioni e sceneggiatura.

Amazon Prime Video avrebbe, infatti, intenzione di documentare la vita di coppia dei Ferragnez, da anni sotto i riflettori dei social. Quest’esperienza, però, potrebbe abbattere l’ultimo muro che separa la coppia dai propri fan permettendo alle telecamere di seguirli e proponendo la loro realtà più sincera.

Quando andrà in onda?

Il reality sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni non è ancora stato confermato e di conseguenza neanche la data d’uscita. Secondo Davide Maggio si parla di attendere giusto qualche mese! Noi siamo impazienti e voi?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.