Akash Kumar e Francesca Lodo: flirt segreto durante L’Isola dei Famosi?

L'Isola dei Famosi 2021: l'eliminato Akash Kumar e la naufraga Francesca Lodo hanno avuto un flirt segreto durante il reality? Lo scoop shock

Un nuovo incredibile scoop infiamma il cast dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi 2021: secondo Novella 2000 ci sarebbe stato un flirt, in gran segreto, tra l’ex naufrago Akash Kumar Francesca Lodo. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Diet Prada: Michelle Hunziker chiede scusa per lo sketch sui cinesi

L’Isola dei Famosi: flirt segreto lontano dalle telecamere?

All’Isola dei Famosi 2021, si mormora di un flirt, avvenuto a telecamere spente, tra Francesca Lodo e Akash Kumar. Secondo quanto riportato da Novella 2000, che ha lanciato lo scoop, tra i due ex naufraghi ci sarebbe stato del tenero.

Tutto prima dell’eliminazione del modello e lontano dai riflettori. Durante gli estratti della trasmissione mandati in onda, infatti, sia quelli relativi alle puntate in diretta, sia quelli del daytime, non è mai trapelato nulla del presunto flirt.

Akash Kumar ci ha provato con Francesca Lodo?

Nell’articolo di Novella 2000, scritto da Armando Sanchez nell’ultimo numero attualmente in edicola, si parla di un vero e proprio flirt tra Francesca Lodo e Akash Kumar prima dell’eliminazione del modello dall’Isola dei Famosi. A riportarlo al giornalista sarebbero state delle ”fonti accreditate” (degli ex naufraghi?). Ecco cosa riporta il settimanale:

Pare che la bellissima Francesca Lodo e Akash Kumar avrebbero avuto un piccolo flirt prima che lui lasciasse il reality definitivamente

Queste voci danno per certo che Akash, durante la sua rapida permanenza, abbia approcciato, diciamo così, Francesca Lodo…

Non ci resta che attendere la conferma o la smentita dei diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram