daniela martani isola dei famosi 2021

Foto di MediasetPlay [YOUTUBE]

Isola dei Famosi: Daniela Martani inconsolabile «Lo rimpiangerò per sempre»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniela Martani, la naufraga vegana de L’Isola dei Famosi 2021 eliminata la scorsa settimana, si è raccontata in una lunga intervista e ha rivelato un’inaspettato rimpianto sul suo ultimo giorno in Honduras. Ecco cosa non avrebbe mai voluto fare…

Leggi anche: Isola dei Famosi: la vegana Daniela Martani è fidanzata? «Sono ecosessuale»

Daniela Martani accusa il reality di averla fatta ritirare

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, decretata dal televoto contro Drusilla Gucci, la vegana Daniela Martani ha avuto la possibilità di scegliere se restare o meno su Playa Esperanza. 

Stessa sorte durante la puntata è toccata ad Elisa Isoardi, eliminata durante un televoto flash contro Andrea Cerioli. La conduttrice, però, a differenza della Martani ha deciso di proseguire il suo percorso, mentre Daniela si è ritirata.

Una volta fuori dal reality, però, l’ex naufraga ha precisato di aver avuto troppo poco tempo a disposizione per decidere se proseguire e si sarebbe sentita condizionata. Ma non è finita qui, perché Daniela ha altri dettagli inediti da aggiungere…

Daniela Martani «Mi hanno condizionata: me ne pentirò per tutta la vita»

Ospite ad Isola Party, con Andrea Dianetti e Valeria Angione, Daniela Martani ha ribadito che sarebbe rimasta volentieri su Playa Esperanza e di essersi pentita di non aver accettato di restare, rivelando un dettaglio inedito su un possibile televoto tra lei e la Isoardi:

Ho detto no a Playa Esperanza perché se avessi accettato sarei andata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se questo lo sapete, così ho detto di no.

Dopo cinque giorni di pioggia ed una gran fatica che provavo in quel momento mi è venuto istintivo dire di no. Quando ho parlato con la mia amica stavo per cambiare idea, ma poi mi hanno incalzata «Dai, dai, dai..» e là di nuovo ho riconfermato il no.

Ripensandoci mi son detta che avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. E’ una cosa che rimpiangerò per tutta la vita, spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco…

Daniela Martani dopo l’Isola al Gf VIP?

Durante il suo intervento a Isola Party, Daniela Martani ha rivelato il desiderio di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi:

Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più.

Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.