Isola dei famosi: chi è Rosaria Cannavò? Età, lavoro, marito, figli, Instagram

Isola dei famosi: chi è Rosaria Cannavò? Scopriamo tutto sulla nuova naufraga: età, vita privata, carriera e tante curiosità!

Rosaria Cannavò è una delle naufraghe dell’Isola dei famosi. Vogliamo scoprire qualcosa sulla nuova presenza del reality?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, arrivano tre nuovi naufraghi molto sexy: FOTO e INSTAGRAM

Isola dei famosi: chi è Rosaria Cannavò?

Rosaria Cannavò è una è una ballerina e showgirl siciliana già esperta di reality. L’artista ha partecipato infatti a Un, due, tre stalla, un programma televisivo italiano condotto da Barbara D’Urso e trasmesso da Canale 5 nella primavera 2007, ambientato in una reale fattoria situata nella campagna laziale.

Età

Rosaria Cannavò ha 38 anni: è nata in Sicilia, nel 1983.

Lavoro

Rosaria inizia a lavorare in televisione nel 2001 come ballerina nel programma Sarabanda e rimane nel cast fino al 2005. In seguito la sua carriera prosegue con Paperissima, con il ruolo di meteorina per Sky Meteo24. Ha fatto parte del cast del reality Un, due, tre stalla condotto da Barbara D’Urso nel 2007, ambientato in una stalla vera.

Dopo aver posato per alcuni calendari sexy, Rosaria Cannavò ha fatto spesso parlare di sé per le fotografie un po’ hard che spesso pubblica sui social. Nel maggio del 2016 è stata protagonista di un servizio all’interno di una puntata del programma televisivo Emigratis, condotto dal duo comico Pio & Amedeo.

Marito

Rosaria Cannavò, dopo un lungo fidanzamento, il 20 giugno 2015 ha sposato l’imprenditore ligure Andrea Berti, con un matrimonio sfarzoso, celebrato in Sicilia. La coppia è andata a vivere in Svizzera, a Lugano. Non sono noti i motivi per cui i due si sono separati, mentre è certo che l’avvenente ballerina si fa vedere spesso in compagnia di nuove fiamme e presunti fidanzati.

Figli

Rosaria Cannavò non ha figli.

Instagram

Sono oltre 160mila follower che seguono il profilo di Rosaria Cannavò, dove abbondano gli scatti della ragazza in pose sempre più sensuali. QUI il profilo.

Seguici su Instagram