jody cecchetto

Foto: @jodyjdc [IG]

Jody Cecchetto: chi è il figlio di Claudio Cecchetto? Età, lavoro, fratello Leonardo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jody Cecchetto è il figlio dell’omonimo Claudio, ma cosa sappiamo ancora di lui? Il giovane figlio d’arte ha ereditato da suo padre la passione per la musica e oggi è un cantante affermato. Scopriamo insieme qualche curiosità sul rapper!

Leggi anche:  Leonardo Maini Barbieri: chi è il nobile di TikTok? Età, famiglia, padre, Instagram

Chi è Jody Cecchetto

Biografia

Jody Cecchetto è nato nel 1992 da del noto disc jockey e produttore discografico Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. A comporre la sua famiglia c’è anche Leonardo, suo fratello nato nel 2000.

Lavoro

Il padre ha trasmesso a Jody la passione per la musica e infatti oggi il ragazzo è un rapper; ma non è finita qui! Il figlio di Cecchetto è anche presentatore e lavora in radio.

Fidanzata

Jody è fidanzato con Valeria Vedovatti, un’influencer che vanta ben oltre un milione di seguaci sui social. (qui Instagram) La coppia è molto seguita e la loro storia d’amore fa letteralmente sognare i fan. Su Instagram, comunque, il rapper e la sua fidanzata concedono spesso ai loro followers uno spazio in cui chiedere qualche curiosità e le domande riguardano quasi tutte la loro relazione.

jody cecchetto fidanzata

Foto: @jodyjdc [IG]

https://www.youtube.com/watch?v=ZQ78qfRqOxk

Instagram di Jody Cecchetto

Jody è molto attivo sui social e su Instagram conta oltre 300mila followers. Le sue foto raccolgono moltissimi likes e lo potete trovare cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv