leonardo maini barbieri

Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

Leonardo Maini Barbieri: chi è il nobile di TikTok? Età, famiglia, padre, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Leonardo Maini Barbieri è un volto conosciuto grazie ai social; il giovane rampollo ha raggiunto in pochissimo tempo la fama grazie a TikTok e recentemente è stato anche ospite di Barbara D’Urso. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopriamo insieme qualche curiosità sul giovane rampollo!

Leggi anche: Enzo Miccio: età, compagno, carriera, Pechino Express, Carla Gozzi, Instagram

Chi è Leonardo Maini Barbieri?

Biografia

Leonardo Maini Barbieri ha solo 20 anni e vive a Carpi e ultimamente sta spopolando sui social. Il motivo? Il giovane amante della moda sfoggia ogni giorno i suoi outfit griffati: borse costose e di nicchia, foulards di brand come Louis Vuitton, Gucci, Yves Saint Laurent, Dior e moltissimi altri. Leonardo ama il lusso in ogni sua forma e non ha remore nel dimostrarlo. Ultimamente è stato ospite di Barbara D’Urso.

leonardo maini barbieri barbara d'urso

Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

leonardo maini barbieri tea

Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

Famiglia

Leonardo dovrebbe appartenere a una famiglia nobile e infatti si fa chiamare “Principe”; addirittura sembrerebbe imparentato alla lontana con i Savoia. Alcuni però sostengono che in realtà, nonostante lo stile di vita agiato, il ragazzo non sia né ricco e né tantomeno nobile; secondo alcuni utenti del web, le borse mostrate da Leonardo sarebbero addirittura fasulle. Fino a ora non si è mai pronunciato per smentire queste voci, ma dov’è la verità?

Carriera

Leonardo ha finito il liceo e oggi frequenta il secondo anno di un corso di moda; in futuro vorrebbe proseguire i suoi studi a Parigi e gli piacerebbe specializzarsi nell’arte fiamminga, sua grande passione insieme – ovviamente – alla moda. Nelle sue stories di Instagram mostra spesso quadri antichi spiegandone il significato.

Padre di Leonardo Maini Barbieri

Leonardo è figlio di uno uomo rinominato il Marchese E. Di Saluzzo, mentre sua nonna sarebbe la Contessa Mariangela Morselli. Sua madre, invece, è appassionata di antiquariato e lavora in questo settore.

leonardo maini barbieri mamma

Leonardo e sua madre Daniele / Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

leonardo maini barbieri nonna

Leonardo e sua nonna / Foto: @leonardomainibarbieri [IG]

Instagram di Leonardo Maini Barbieri

Su Instagram ha ben 122mila followers e lo trovate cliccando direttamente qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv