Amici: Rosa Di Grazia minacciata di morte «Vi rido in faccia frustrati»

Amici 2021: la ex ballerina Rosa Di Grazia è stata duramente attaccata sui social e ha ricevuto delle minacce di morte: la sua reazione

L’ex ballerina di Amici 2021, Rosa Di Grazia, eliminata nella penultima puntata del serale, si è sfogata in un lungo video su Instagram contro alcuni utenti che le hanno augurato la morte. La ragazza, durante il suo percorso nel talent, è stata vittima di diversi attacchi fuori e dentro la scuola, ma non si è mai arresa e non ha mai smesso di combattere. Nelle ultime ore ne ha dato un’ulteriore dimostrazione rispondendo a tutti gli haters con la forza che l’ha sempre contraddistinta.

Leggi anche: Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è danza»

La ballerina Rosa risponde alle minacce di morte su Instagram

Diversi utenti web hanno attaccato con pesanti insulti l’ex ballerina di Amici 2021 Rosa Di Grazia. Qualcuno è arrivato persino ad augurarle la morte, scatenando la forte reazione della ragazza, che ha deciso di pubblicare un video di replica contro tutti quelli che stanno continuando a denigrarla:

Ci tenevo oggi a parlare un attimo di una questione. Come ben sapete, infatti, ricevo tantissimi messaggi bellissimi di supporto e non basterà mai un semplice grazie per ringraziarvi di tutto.

Ma oltre questi bellissimi messaggi ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno e non penso di aver fatto nulla di male a nessuno, se non aver partecipato ad un programma per inseguire un mio sogno

La ballerina ha concluso cercando di sensibilizzare i commentatori seriali, ricordando loro che le prossime vittime dei loro insulti potrebbero non reagirà con la sua stessa forza:

Quella gente è frustrata dalla vita ed infelice, dovrebbero farsi una lavata di coscienza. Al mio posto sarebbe potuto esserci un loro figlio o un loro parente, una persona cara…

Ma non sono tutti come Rosa. A me scivola addosso e vi rido in faccia, ma c’è gente al mondo che si trova nella mia stessa situazione e sono più fragili, non si può sapere la reazione di tutti!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 2021 e non solo.

Seguici su Instagram