Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: «Quando l’ho conosciuto era molto diverso…»

Giovanna Civitillo e Amadeus formano una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo: leggi i dettagli all'interno!

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia affiatatissima, tanto da avere persino il profilo Instagram in comune. Il loro amore dura da ben 18 anni e di recente sono stati entrambi protagonisti del Festival di Sanremo 2021; lui come conduttore e Direttore Artistico e lei come timoniera del Prima Festival. Giovanna nella sua recente intervista ha parlato della sua storia con Amadeus e dell’amore sconfinato per il loro primogenito Josè.

Leggi anche: Sanremo 2022, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: età, figli, la scossa, Instagram

Giovanna Civitillo e la storia con Amadeus

Giovanna Civitillo – ex ballerina – ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, e ha dichiarato quanto segue:

E dire che quando l’ho conosciuto, non aveva intenzione di mettere radici…

E ancora, su Amadeus, sua moglie dichiara:

Con la ‘scossa’ per me è arrivata la popolarità, ricevevo tante proposte ma è arrivato anche l’amore e le proposte mi avrebbero portato lontano da lui, quindi ho rinunciato. Adesso che nostro figlio è cresciuto mi piacerebbe fare qualcosa in tv, ma non saprei nemmeno dirle cosa.

Amadeus forse in passato non voleva mettere radici, ma oggi è totalmente inebriato dalla sua Giovanna. Ecco cosa ha dichiarato il conduttore:

Fra di noi c’è una fiamma costantemente accesa. Penso sempre a lei, mi manca se non c’è, non ho mai provato niente di simile.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, poi, ha parlato dei progetti futuri di cui lei e Amadeus parlano da tempo:

Appena si potrà cercheremo la nostra casetta per la vecchiaia. Voglio invecchiare davanti al mare.

Insomma fra Giovanna e Amadeus va tutto a gonfie vele e non appena la situazione sarà più tranquilla potranno finalmente cercare la loro villetta vista mare. Nel frattempo, comunque, ancora nessun indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore dallo scorso anno ha svolto magistralmente il suo ruolo sul palco del Teatro Ariston, ma non sappiamo se verrà riconfermato per il 2022…staremo a vedere!

Seguici su Instagram