Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Grande Fratello VIP 6 si farà? Alfonso Signorini svela il primo concorrente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La notizia è ormai ufficiale ed è stata rivelata durante il programma di Tommaso Zorzi: il Grande Fratello VIP 6 si farà e sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Il conduttore, intervistato dal vincitore dell’ultima edizione, ha deciso di sbottonarsi, rivelando quale vorrebbe fosse il primo concorrente, ricevendo una risposta quasi positiva…

Leggi anche: Il Punto Z: chi erano gli ospiti di Tommaso Zorzi?

Alfonso Signorini

@ MEDIASET / ANSA

Alfonso Signorini condurrà la nuova edizione del Gf VIP

Il Grande Fratello Vip 5 è finito da appena un mese, ma il reality è nuovamente in cerca di concorrenti per il cast dell’edizione numero 6. Alfonso Signorini ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, ha confermato di essere alla conduzione del reality e ha rivelato il primo nome che vorrebbe nel cast a tutti costi.

Signorini ha riconfermato il suo interesse ad avere Gaia, la sorella di Zorzi, nel cast del Grande Fratello VIP 6:

La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in moto per la prossima edizione. Abbiamo fatto già le prime riunioni, dobbiamo già pensare al prossimo cast.

Amore non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nome. Anzi il primo nome te lo faccio io. Voglio a tutti i costi tua sorella Gaia Zorzi. Lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, un Tommaso 2.1

Tommaso Zorzi sorella

Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Tommaso ha promesso che metterà una buona parola con la sorella, ma a differenza delle altre occasioni in cui si era mostrato più restìo, questa volta ha rivelato che ci potrebbero essere buone possibilità che accetti!

Gf VIP 6: quando inizia?

La nuova edizione del Grande Fratello VIP 6, nuovamente condotta da Alfonso Signorini, secondo le varie ipotesi dovrebbe avere inizio a fine 2021.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Gf VIP e sui nuovi che stanno già iniziando a palesarsi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.