Perché Denise si chiama Pipitone e non Pulizzi? Chi è suo padre? Chi è suo fratello Kevin?

Perché Denise si chiama Pipitone e non Pulizzi, come il compagno di sua mamma Piera Maggio? Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Denise Pipitone è ormai conosciuta in tutta Italia; la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo è tornata a far breccia nel cuore di tutto il Paese e non solo dopo il suo presunto ritrovamento il Russia. Molti appassionati di questo caso, però, si sono chiesti perché il cognome della bambina sia Pipitone e non Pulizzi, come il compagno di Piera Maggio, sua madre.

Leggi anche: Denise Pipitone: Piera Maggio torna in tv e fa delle rivelazioni shock

Perché Denise si chiama Pipitone e non Pulizzi?

Piera Maggio, mamma della piccola Denise, ha avuto la bambina fuori dal matrimonio con il suo ex marito Toni Pipitone, dal quale aveva già avuto anche il figlio maggiore Kevin. Pietro Pulizzi, invece, era sposato con Anna Corona e aveva deciso di mettere fine alle sue nozze per iniziare finalmente una nuova vita con la sua nuova compagna Piera e la piccola Denise.

Il rapimento

Denise Pipitone è scomparsa una mattina del 2004 e gli inquirenti hanno immediatamente svolto le prime indagini su Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi nonché compagno di Piera Maggio e padre naturale della bambina. Quest’ultimo, comunque, era già diventato padre di Jessica, anche lei successivamente indagata per la scomparsa di Denise.

Kevin Pipitone, fratello di Denise

Denise Pipitone, comunque, ha anche un fratello maggiore, Kevin. Il ragazzo è nato dal matrimonio fra Piera Maggio e Toni Pipitone e all’epoca del rapimento della bambina aveva solamente 11 anni.

kevin e denise pipitone

Kevin e Denise Pipitone prima della sua scomparsa

Raramente Kevin è apparso in pubblico, ma il 26 ottobre del 2018 – in occasione del diciottesimo compleanno di Denise – ha scritto sui social queste parole:

L’immagine che conservo di te rimane ancora quella di una bambina, ma non è più così, visto che oggi compi 18 anni. Qualcuno ha modificato il corso delle nostre vite, il destino è stato avverso.

Il giallo di Denise Pipitone rimane ancora oggi irrisolto. Sul web qualcuno però da diverse settimane sta giocando un brutto scherzo alla famiglia della bambina scomparsa: su Instagram è comparso un profilo che fingerebbe di essere Denise; nonostante la Polizia Postale abbia provveduto a rimuoverlo, ne è stato creato prontamente uno nuovo. Vi lasciamo qui il link.

Seguici su Instagram