Roberta Morise, dopo Ignazio Boschetto e Eros Ramazzotti, presenta il nuovo fidanzato (FOTO)

Roberta Morise ha parlato per la prima volta del suo nuovo fidanzato: ma chi è lui? Il suo nome è conosciuto nel mondo dello spettacolo!

Roberta Morise ha parlato per la prima volta del suo fidanzato: la conduttrice è infatti impegnata con Giulio Fratini. Ma chi è lui?

Leggi anche: Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

Roberta Morise e Giulio Fratini stanno insieme

Roberta Morise e Giulio Fratini hanno reso nota la loro relazione a inizio marzo e sembra che le cose fra loro vadano davvero a gonfie vele. In quest’ultimo anno la conduttrice è stata parte integrante di diversi gossip e le sono stati attribuiti diversi flirt, il primo con Eros Ramazzotti e il secondo con Ignazio Boschetto. Ma oggi sembra che Roberta sia finalmente felice; al settimanale Intimità ha voluto raccontare i dettagli della sua relazione:

A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso, ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice.

Chi è Giulio Fratini?

Giulio Fratini (qui Instagram) non è un nome nuovo al mondo dello spettacolo: il giovane imprenditore, infatti, la scorsa estate ha avuto un flirt con Raffaella Fico. Lui è nato nel 1991 dall’imprenditore Sandro Fratini, proprietario della catena di alberghi Wtb Hotels. Oggi Giulio porta avanti l’attività di famiglia e investe in diversi altri settori, dalla bioenergia all’abbigliamento.

giulio fratini

Foto: @fratinig [IG]

La rivista Forbes, inoltre, lo ha inserito fra i talenti italiani che si sono distinti nell’estate del 2020; Giulio Fratini, comunque, viene da una famiglia di grandi imprenditori: suo nonno, infatti, è il fondatore del marchio di abbigliamento Rifle. Il loro nome, però, è anche legato alla collezione di orologi più prestigiosa al mondo con un patrimonio preziosissimo e la presenza di ben 2mila esemplari. Insomma, Roberta Morise ci ha visto lungo!

Seguici su Instagram