Serena Autieri parla del marito Enrico: ecco chi è l’uomo

Serena Autieri e suo marito sono innamoratissimi e felici, ma qual è il segreto del loro matrimonio? Lo ha svelato l'attrice.

Serena Autieri e suo marito sono sposati da dieci anni; l’attrice nella sua ultima intervista ha parlato del suo matrimonio con Enrico Griselli e della passione ancora accesissima che c’è fra loro.

Leggi anche: Serena Rossi, ieri e oggi: com’era prima la conduttrice di “Canzone segreta”?

Serena Autieri parla di Enrico Griselli

Serena Autieri ha svelato qual è il suo segreto per un matrimonio appagante e sereno: a quanto pare fra lei ed Enrico Griselli ci sarebbe ancora una passione travolgente; negli ultimi mesi, infatti, la coppia ha fatto scalpore per esser stata beccata un paio di volte ad amoreggiare in pubblico. Nel numero di Oggi di questa settimana, Serena Autieri dice:

Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due.

Nemmeno lo scorso lockdown ha messo in crisi Serena e suo marito Enrico, anzi la convivenza 24 ore su 24 ha reso tutto ancora più bello:

Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. È la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano.

Ma come si sono conosciuti Serena Autieri ed Enrico Griselli?

Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como.

Da allora i due non si sono più lasciati! Serena ed Enrico sono un bell’esempio di coppia funzionante e felice.

Seguici su Instagram