Un passo dal cielo: chi è Aurora Ruffino, l’attrice che fa Dafne Mair? Età, vita privata, Noi, Instagram

Un passo dal cielo: chi è Aurora Ruffino, l'attrice che fa Dafne Mair? Ecco cosa c'è da sapere sulla giovane e talentuosa artista!

Aurora Ruffino è Dafne Mair in Un passo dal cielo. Cerchiamo di entrare nella sua vita scoprendo qualcosa in più della bravissima artista.

Leggi anche: Chi è Giusy Buscemi, l’attrice che fa Manuela? Età, marito, figli, Miss Italia, carriera, Instagram

Chi è Aurora Ruffino, l’attrice che fa Dafne Mair?

Aurora Ruffino è un’attrice italiana dotata di grande talento. Quarta figlia in una famiglia con altri sei fratelli, cresce nella periferia del capoluogo piemontese, a Druento, dove ha vissuto un’infanzia abbastanza difficile a causa della morte per parto della sua mamma, quando aveva soltanto 5 anni.  Dopo la tragedia lei e i suoi fratelli sono stati cresciuti dai nonni materni e dalla zia.

Aurora ha manifestato fin da piccola una grande passione per la danza e la recitazione, per cui già da adolescente ha partecipato a corsi teatrali. Dopo il diploma si è iscritta alla Gipsy Musical Academy di Torino, lavorando per permettersi l’iscrizione alla scuola. La carriera dell’artista ha avuto inizio nel 2010 con il film La solitudine dei numeri primi. Da quel momento Aurora è stata nel cast alcune serie TV, tra cui Questo nostro amoreNon dirlo al mio capoI Medici e al film La mia seconda volta.

Aurora Ruffino vanta anche le partecipazioni ai videoclip Se si potesse non morire, dei Modà, e Simili, di Laura Pausini.

Età

Aurora Ruffino ha 32 anni: è nata a Torino il 22 maggio 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Vita privata

L’attrice è da sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua privacy, per cui poco si conosce della sua la sua sfera privata. Abbastanza certo è che da alcuni anni frequenta Maxime. Sembra sia un ingegnere francese più giovane di Aurora. Dove via l’attrice non è certo: per lungo tempo ha vissuto a Roma, dove si è trasferita nel 2013 per frequentare il Centro sperimentale di cinematografia.

Non solo Dafne Mair in Un passo dal cielo: Aurora Ruffino in Noi

Noi è il remake RAI della serie televisiva This is us, un successo straordinario della NBC. Nel cast, oltre a volti più o meno noti della televisione italiana, tra cui anche Lino Guanciale, fa parte anche Aurora Ruffino. NOI racconta la storia di una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli. La trama svilupperà poi le storie dei tre figli e sarà il racconto di una famiglia e di un Paese e cercherà di mettere in evidenza come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare il futuro.

Lino Guanciale

Lino Guanciale sarà il protagonista maschile di Noi, al fianco di Aurora Ruffino

Instagram di Aurora Ruffino, alias Dafne Mair

Al seguito di Aurora Ruffino ci sono oltre 200mila follower nel profilo Instagram. La pagina è ricca di scatti che mostrano la bellezza dell’attrice sia sul set, sia durante le vacanze o in compagnia di colleghi. Una foto tenerissima la ritrae con il nonno che l’ha cresciuta cui l’artista dedica la festa del papà. QUI il profilo.

Seguici su Instagram