Gianmarco Pozzoli

Gianmarco Pozzoli / ANSA: ALESSADNRO DI MEO

Un passo dal cielo: chi è Gianmarco Pozzoli, l’attore che fa Huber? Età, moglie, figli, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmarco Pozzoli è Huber nella fiction Un passo dal cielo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita privata e pubblica.

Leggi anche: Un passo dal cielo, Daniele Liotti: età, moglie, figli, carriera, Instagram

Un passo dal cielo: chi è Gianmarco Pozzoli, l’attore che fa Huber?

Gianmarco Pozzoli è un attore italiano nel cast della fiction Un passo dal cielo, dove interpreta Huber Fabricetti, braccio destro del commissario Vincenzo Nappi.

Età

Gianmarco Pozzoli ha quasi 51 anni: è nato a Milano il 24 ottobre 1971 sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Moglie

Gianmarco Pozzoli è sposato con l’attrice Alice Mangione. La coppia, dopo una lunga relazione e convivenza, si è sposata l’11 maggio 2019 con rito pagano il 18 maggio 2019 con rito civile, a Milano. Anche Alice è un’attrice comica: ha debuttato negli anni Novanta presso alcuni locali di cabaret del milanese per poi approdare in televisione e al cinema. I due hanno aperto il canale The Pozzolis Family su YouTube dove raccontano le vicissitudini della loro famiglia.

Gianmarco Pozzoli con la moglie

Gianmarco Pozzoli con la moglie

Figli

Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione hanno due figli: Giosuè nato nel 2015 e Olivia Tosca nata nel 2017.

Gianmarco Pozzoli e la sua famiglia

Gianmarco Pozzoli e la sua famiglia

Non solo Huber a Un passo dal cielo: la carriera di Gianmarco Pozzoli

Gianmarco Pozzoli ha iniziato la sua carriera come comico assieme a Gianluca De Angelis alla fine degli anni Novanta, formando i Sagapò. Il duo è apparso in vari programmi televisivi tra cui Convenscion, Zelig Off, Zelig Circus, Paperissima Sprint, Colorado e Geppi Hour. Nel 2010 diventarono un trio con l’entrata della comica Marta Zoboli.

L’artista ha seguito anche la carriera di attore teatrale e cinematografico. L’esordio nel mondo del cinema è del 1999 con il film Tutti gli uomini del deficiente. Altri film di cui ha fatto parte del cast sono Benvenuti al Nord e Mi rifaccio vivo. In televisione Gianmarco Pozzoli ha recitato fin dal 2019 nella fiction Un passo dal cielo e nella serie televisiva Talent High School – Il sogno di Sofia.

Instagram di Gianmarco Pozzoli, alias Huber

Gianmarco ha un profilo Instagram seguito da circa 8mila follower. Nella sua pagina si possono seguire tutte le sue avventure, sia familiari, sia lavorative. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.