Enrico Papi shock: «Ho subito bullismo in tv, mi hanno costretto a lasciare»

Enrico Papi ha raccontato cosa è successo nel suo passato e il motivo per il quale ha dovuto lasciare la televisione per un po'...

Enrico Papi è uno dei conduttori più apprezzati, soprattutto dal pubblico degli anni ’90 e primi 2000. Lui è stato uno dei volti di punta di Mediaset e la rete ha investito moltissimo sulla sua carriera televisiva; ultimamente, però, di lui si erano persa le tracce. Ma cosa era successo?

Leggi anche: Enrico Papi: «Basta tv fatta solo di brutte notizie, fateci fare intrattenimento»

Enrico Papi parla di cosa gli è successo in televisione

Oggi Enrico Papi è tornato in televisione con alcuni progetti molto interessanti su TV8 e pare proprio che sia pronto a tornare in Mediaset. Ma perché in passato si è allontanato dalla televisione? Ecco le parole shock del conduttore al settimanale Nuovo:

Sono stato vittima di bullismo televisivo. Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione “costretta” da altre persone. Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia. Poi l’approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile.

Enrico Papi poi continua:

Ho un’armonia familiare tale che il lockdown non ha creato problemi in famiglia. Purtroppo molte coppie non hanno retto alla convivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio. Mi ha fatto innamorare il suo essere “svalvolata” come me.

Leggi anche: Scherzi a Parte: Alessia Marcuzzi rifiuta di condurre con Enrico Papi? Il perché

Insomma Enrico Papi non si è lasciato scoraggiare dal bullismo subìto in passato e sembra essere tornato più forte che mai, complice anche l’amore della sua dolce metà. Il conduttore potrebbe tornare a Mediaset con una nuova edizione di Scherzi a Parte e i fan non vedono l’ora che arrivi questo grande ritorno!

Seguici su Instagram