Famosa cantante si finge etero ma è gay e si inventa le storie: un giornale fa outing

Una famosa cantante finge di essere etero, ma in realtà è gay. Di chi stiamo parlando? Il gossip arriva direttamente dal magazine Nuovo.

Il settimanale Nuovo ha parlato di una famosa cantante che fingerebbe di essere etero, ma in realtà sarebbe gay. La persona di cui stiamo parlando, infatti, fatica a trovare l’anima gemella e il motivo sarebbe proprio da ricercare in questa farsa che porta avanti da tempo. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gabriel Garko e Eva Grimaldi volevano dire di essere gay, ma glielo hanno impedito: ecco chi

Cantante famosa gay: chi è?

La cantante in questione, secondo Nuovo, sarebbe lesbica, ma inscenerebbe diversi flirt con attori e personaggi dello spettacolo per allontanare da lei questi sospetti. Ecco cosa si legge sul settimanale:

La nota cantante non riesce a trovare l’anima gemella. Forse perché costruisce flirt con attori e vip bellocci, ma ha altri gusti. Pare che sia innamorata da anni di un’amica storica, che però di lei non ne vuol sapere. Pur di stare accanto alla collega s’inventa duetti e collaborazioni e ogni volta tenta un tenero approccio. L’altra le vuole bene, ma non per questo cede alle sue romantiche avance.

La famosa cantante sarebbe quindi gay e il gossip arriva giusto giusto dopo la foto scattata dei paparazzi di un notissimo personaggio della musica italiana accompagnato dal suo presunto fidanzato. In quell’occasione, sempre su Nuovo, leggevamo:

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il cu*o con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?

Ligabue Gay scoop Dagospia

Foto di DAGOSPIA

Leggi anche: “Famoso cantante è gay e bacia un uomo”: è Ligabue? (FOTO)

A distanza di mesi di quell’uomo non si sa nulla, ma potrebbe essere l’occasione per la sua collega di fare coming out. Chi è questa famosa cantante che fingerebbe di essere etero e invece è gay? Nel mondo del gossip è partito il toto scommesse, ma per adesso le uniche cantanti donne e apertamente omosessuali o bisessuali sono: Gianna Nannini, Paola Turci, Giordana Angi e la rapper Madame.

Seguici su Instagram