Gf Vip 6, svelata la nuova opinionista? Ecco chi potrebbe essere: è una ex concorrente

Chi sarà l'opinionista donna del GF Vip 6? Alcuni nomi in lizza lasciano presagire che il posto potrebbe essere di una ex gieffina!

Il GF Vip 6 sta già prendendo forma e Alfonso Signorini è all’opera per trovare un cast stellare che sia all’altezza di quello dello scorso anno. Ovviamente sotto i riflettori non ci sono solamente i prossimi gieffini, ma anche gli opinionisti. Il nome di una ex concorrente del GF Vip 5 sarebbe in lizza per ricoprire l’agognata carina, ma di chi stiamo parlando? Spoiler: non si tratta di Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 6 si farà? Alfonso Signorini svela il primo concorrente

Chi sarà l’opinionista del GF Vip 6?

A quanto pare Antonella Elia non verrà riconfermata come opinionista del GF Vip 6; i suoi modi bruschi e le uscite offensive avute nei confronti di qualche gieffino l’hanno resa ospite indesiderato del reality. I fan del programma, comunque, puntano il dito su Giulia Salemi, ma non sarebbe lei la nuova opinionista del GF Vip. A Superguida Tv, una ex gieffina ha parlato del fatto che sarebbe divertente vestire i panni di chi guarda il programma dall’esterno dopo essere stata a lungo nella casa. Di chi stiamo parlando? Di Dayane Mello, ovviamente! Ecco le sue parole nell’intervista:

Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.

Ancora, la presunta nuova opinionista del GF Vip 6 dichiara:

Sulla mia esperienza, se sono rimasta delusa del quarto posto? Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità.

Inoltre, Dayane ha in progetto anche qualcos’altro; la modella brasiliana potrebbe anche lavorare con un noto volto dello spettacolo italiano: Elettra Lamborghini. Le parole della Mello:

In realtà il nostro incontro è stato casuale. Elettra è una persona estremamente carismatica e sono contenta di averla conosciuta. Attualmente non abbiamo nulla in programma ma chissà. Sicuramente in futuro non escluderei collaborazioni con lei.

Come vi sembra Dayane Mello nei panni dell’opinionista? I rumors verranno confermati o smentiti? Il GF Vip 6 ancora non è iniziato e già fa sognare i fan; staremo a vedere quali decisioni prenderà Signorini.

Seguici su Instagram