Isola dei famosi, Daniela Martani: «Cerioli, Gilles Rocca e Lodo sono da squalifica, ecco perché»

Daniela Martani ha promesso un grande show non appena sarà presente nello studio di Ilary Blasi. Ma cosa è successo? Leggi i dettagli!

Daniela Martani risulta sempre schietta e onesta; ormai fuori dall’Isola dei Famosi, l’ex naufraga ha deciso di togliersi diversi sassolini dalle scarpe. La scorsa settimana l’abbiamo vista scagliarsi contro Andrea Cerioli durante una diretta con Akash, mentre ieri sera ha lanciato pesanti frecciatine verso altri concorrenti, fra cui Francesca Lodo, Gilles Rocca, Valentina Persia e nuovamente Andrea. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Daniela Martani inconsolabile «Lo rimpiangerò per sempre»

Daniela contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Daniela Martani ieri sera ha guardato la diretta della puntata dell’Isola da casa sua e ha commentato su Twitter quello che avveniva in Honduras; ecco le sue parole:

Cerioli leader? Lui è maleducato e odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica. […] Poi dicono che non c’è il clan? Avete fatto restare i più antipatici e falsi, le persone più vere le avete eliminate. I saluti della Lodo i più falsi. Ma la Lodo ancora lì la tenete? Come potete? La Lodo fuori subito. Quanto è odiosa. E Gill? Lui è er bulletto di periferia. Invece Awed? Che noia!

Ma Daniela Martani non si è limitata a questo; la ex naufraga ha promesso un vero e proprio show una volta che sarà finalmente in studio. Finito il periodo necessario di quarantena al rientro dall’Isola dei Famosi, infatti, Daniela ne dirà moltissime sui suoi ex compagni di avventura. Lei e Akash saranno in studio uno di fianco all’altra ed ecco quali sono state le dichiarazioni della Martani in proposito:

Quante ne dirà quando arriverà in studio, tenetevi pronti. Adesso basta tweet sull’Isola, tanto dirò tutto quello che devo dire quando mi vedrete in studio.

Noi di DonnaPOP non vediamo l’ora di sapere cos’altro avrà da dire Daniela Martani sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021! Cosa succederà nello studio di Ilary Blasi?

Seguici su Instagram