Isola dei famosi, Francesca Lodo e Vallettopoli: ecco cosa era successo in passato

Francesca Lodo ultimamente ha mostrato un lato molto fragile del suo carattere: ma cosa è successo alla naufraga dell'Isola dei Famosi?

Francesca Lodo ultimamente ha mostrato un lato del suo carattere molto fragile; la naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, nell’ultima puntata del reality ha ricevuto una lettera di sua madre. La donna le ha chiesto scusa per non esserci stata in uno dei suoi momenti più bui. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Isola dei famosi: chi è Francesca Lodo? Età, Passaparola, vita privata, Instagram

Francesca piange per la lettera di sua madre

Francesca Lodo ha letto queste parole da parte di sua madre:

La vita ti ha messo a dura prova ma ti sei sempre rialzata da sola, ti chiedo scusa perché non ti ho tenuta per mano.

Ilary Blasi, quindi, ha chiesto alla naufraga a cosa si riferisse e la Lodo ha risposto:

Mia mamma mi ha chiesto scusa perché c’è stato un periodo della mia vita, dieci anni fa, molto importante e doloroso e mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli. C’è stata un’inchiesta durante quel periodo dove io avevo detto determinate cose sulla mia vita e sono passata come la persona che non ero e mia madre in quel momento c’è rimasta molto male. In quel momento della mia vita sono rimasta sola, tutte le persone che avevo accanto a me mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione solo con il volere di poter dimostrare quella che sono realmente e non quella che la gente ha pensato che fossi.

Vallettopoli: le dichiarazioni di Francesca Lodo

In un articolo di Repubblica del 27 luglio 2010 si possono leggere le parole di Francesca Lodo (definita ex velina sarda) sullo scandalo di Vallettopoli. Eccole di seguito:

L’ex velina sarda sfila davanti agli investigatori il giorno, il 28 marzo ’07: «Ho consumato cocaina all’ intero dei bagni del privé dell’ Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei. La security l’ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l’ho vista, che l’ho vista.

Sempre in quel frangente, Francesca Lodo avrebbe querelato Belen Rodriguez proprio a causa della cessione di cocaina. La showgirl argentina, infatti, aveva dichiarato quanto segue:

Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’ effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo.

Per fortuna questo brutto periodo è ormai passato e Francesca Lodo è una persona completamente nuova. Dopo le recenti dichiarazioni Belen vorrà intervenire per dire qualcosa oppure no? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram