Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 15 aprile?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination di giovedì 15 aprile e la decisione sull'eliminato della settimana

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola, Elisa Isoardi si ritira: incidente all’occhio è più grave del previsto

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda giovedì 15 aprile, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Beatrice (nominata dal gruppo) e Fariba (nominata dal leader Andrea Cerioli).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 15 aprile, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta solo in parte la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso tra Valentina, Roberto e Fariba. La prima a salvarsi dal televoto è stata Valentina Persia.

Nessuno tra Fariba e Roberto, però, è l’eliminato della puntata. Perché ha avuto inizio una nuova dinamica del gioco.

Isola dei Famosi: perché non ci sono eliminati? Andrea Cerioli ha scelto chi salvare

I due nominati rimasti: Fariba e Roberto hanno subìto il giudizio del leader della puntata Andrea Cerioli, che aveva il potere di salvare uno tra loro due e mandare l’altro in una nuova nomination.

Andrea ha scelto di salvare Roberto scatenando l’ira di FaribaLa decisione sull’eliminato viene, quindi, posticipata alla prossima puntata.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate per capire se la scelta del leader influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram