Isola, Elisa Isoardi si ritira: incidente all’occhio è più grave del previsto

Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi dopo l'incidente all'occhio è costretta a tornare in Italia per fare degli accertamenti medici...

Elisa Isoardi si è dovuta ritirare da L’Isola dei Famosi 2021 per un grave problema all’occhio destro. Nonostante, ad inizio puntata, la naufraga sembrava avesse tutto sotto controllo, dopo poche ore la situazione è peggiorata. Per questo motivo Elisa è stata costretta a tornare in Italia per accertamenti medici. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Isola: perché Brando Giorgi si è dovuto ritirare? Grave problema di salute

Elisa Isoardi: perché si è ritirata? Incidente all’occhio

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda ieri sera 15 aprile, Elisa Isoardi ha rivelato di aver avuto un incidente, che l’ha costretta a dei controlli medici immediati. La conduttrice, infatti, non era presente ad inizio puntata perché ancora sotto controllo medico.

Al suo arrivo la naufraga si è presentata con una benda sull’occhio destro e commossa ha raccontato di essersi molto preoccupata. Elisa ha ammesso di aver rischiato grosso e di aver temuto il peggio. Ma sembrava fosse tornato tutto sotto controllo.

Purtroppo dopo poche ore, la naufraga ha dovuto arrendersi: dopo un ulteriore controllo, avvenuto durante la diretta, le è stato riferito che non poteva continuare il reality. Per salvaguardare la sua salute, Elisa è quindi stata costretta a tornare in Italia.

Isola dei Famosi: Cosa è successo a Elisa?

Dopo aver rassicurato i telespettatori de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha raccontato quanto successo durante l’incidente del giorno precedente. La naufraga si trovava davanti al fuoco e durante una forte raffica di vento è stata colpita da un lapillo del fuoco. Per fortuna, per pochissimi millimetri, non è stata colpita la pupilla:

Ho pensato al peggio. Non vedevo più…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram