giulia salemi salotto programma quando inizia orario

Salotto Salemi: quando inizia il programma di Giulia? Orario, Mediaset Play, ospiti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’influencer milanese ed ex concorrente del Gf VIP 5, Giulia Salemi debutterà come conduttrice in un nuovo programma ideato da lei ,dal nome Salotto Salemi: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederlo, chi saranno le famose ospiti e cosa succederà…

Leggi anche: Andrea Zelletta: cosa ha detto contro Giulia Salemi? La verità sul litigio con Pretelli

A che ora inizia il programma di Giulia Salemi?

Ecco quando inizia il programma di Giulia: Salotto Salemi debutterà il 16 aprile e il suo orario sarà dalle ore 19:00. 

Salotto Salemi: come funziona?

La carriera di Giulia Salemi fa un altro passo importante: la ragazza sarà unica conduttrice di Salotto Salemi, un programma da lei stessa ideato e inizialmente proposto su Instagram durante il lockdownEcco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Gf VIP:

Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink.

Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”.

L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me

giulia salemi programma salotto

Programma di Giulia Salemi: quando la prima puntata? Dove vederlo?

Salotto Salemi, il programma di Giulia, avrà inizio il 16 aprile e sarà disponibile su Mediaset Play. Potete trovarlo cliccando QUI.

Salotto Salemi: Chi saranno le ospiti? Quante puntate?

Salotto Salemi sarà un programma tutto al femminile: nel suo salotto Giulia ospiterà diverse protagoniste del mondo dei social e della tv. In totale, al momento sono previste sei puntate che verranno caricate ogni venerdì.

Le ospiti del salotto di Giulia Salemi saranno:

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul salotto streaming di Giulia Salemi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.