Salotto Salemi: quando inizia il programma di Giulia? Orario, Mediaset Play, ospiti

Salotto Salemi: a che ora inizia il programma di Giulia? Orario, dove vederlo, quante puntate, ospiti e come funziona

L’influencer milanese ed ex concorrente del Gf VIP 5, Giulia Salemi debutterà come conduttrice in un nuovo programma ideato da lei ,dal nome Salotto Salemi: scopriamo quando inizia, l’orario, dove vederlo, chi saranno le famose ospiti e cosa succederà…

Leggi anche: Andrea Zelletta: cosa ha detto contro Giulia Salemi? La verità sul litigio con Pretelli

A che ora inizia il programma di Giulia Salemi?

Ecco quando inizia il programma di Giulia: Salotto Salemi debutterà il 16 aprile e il suo orario sarà dalle ore 19:00. 

Salotto Salemi: come funziona?

La carriera di Giulia Salemi fa un altro passo importante: la ragazza sarà unica conduttrice di Salotto Salemi, un programma da lei stessa ideato e inizialmente proposto su Instagram durante il lockdownEcco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Gf VIP:

Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. “Salotto Salemi” ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink.

Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”.

L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me

giulia salemi programma salotto

Programma di Giulia Salemi: quando la prima puntata? Dove vederlo?

Salotto Salemi, il programma di Giulia, avrà inizio il 16 aprile e sarà disponibile su Mediaset Play. Potete trovarlo cliccando QUI.

Salotto Salemi: Chi saranno le ospiti? Quante puntate?

Salotto Salemi sarà un programma tutto al femminile: nel suo salotto Giulia ospiterà diverse protagoniste del mondo dei social e della tv. In totale, al momento sono previste sei puntate che verranno caricate ogni venerdì.

Le ospiti del salotto di Giulia Salemi saranno:

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul salotto streaming di Giulia Salemi e non solo!

Seguici su Instagram