Uomini e Donne: Roberta e Riccardo si sono già lasciati? Gli indizi

Uomini e Donne, dopo il ritorno di Ida, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono già lasciati? Gli indizi non lasciano molti dubbi...

Mentre a Uomini e Donne l’ex Ida Platano è tornata in cerca dell’amore, Riccardo Guarnieri pare essersi già lasciato con Roberta Di Padua. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Eugenia tornerà? La scelta di Massimiliano (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: la scelta di Roberta e Riccardo

A fine febbraio a Uomini e Donne, Riccardo e Roberta avevano dichiarato di essersi innamorati l’uno dell’altra. Di conseguenza, Maria De Filippi aveva deciso di far fare loro la scelta classica, che solitamente è prevista per i giovani, con tanto di petali di rose e canzone di Deddy di sottofondo.

uomini e donne scelta riccardo roberta ida gemma

Foto di @uominiedonne [IG]

Roberta e Riccardo si sono lasciati?

Dopo i primi mesi d’amore, però, quarantena inclusa, qualcosa non sembra andare per il verso giusto per la coppia di Uomini e Donne: Riccardo e Roberta si sono già lasciati?

Numerosi indizi sembrerebbero confermare la triste verità. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, sono sempre stati molt attivi sui social, permettendo ai loro fan di seguire l’evoluzione della loro storia d’amore nella quotidianità di tutti i giorni. Dirette Instagram quando si trovano a distanza, storie piene di romanticismi durante la quarantena e messaggi reciproci sotto le foto.

Purtroppo, però, a confermare la possibile rottura è proprio la scomparsa della coppia dai social. Riccardo e Roberta, in effetti, non si vedono da un po’ insieme. E a dare l’ulteriore conferma è un gesto della donna, che ha deciso di rimuovere dal suo profilo Instagram ogni foto con il fidanzato.

Non ci resta che attendere la smentita o la conferma dai diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram