Isola dei Famosi: lite Andrea Cerioli contro Vera Gemma «Mi fa schifo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Isola dei famosi 2021: Andrea Cerioli si scaglia contro Vera Gemma, che ha deciso di non dividere il suo cibo con il resto del gruppo...

Lite inaspettata a L’Isola dei Famosi 2021 tra Andrea Cerioli e Vera Gemma! Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Isola, Ignazio Moser nuovo naufrago: ci sarà anche Cecilia Rodriguez!

isola dei famosi vera gemma lite

Foto @isoladeifamosi [IG]

Vera Gemma non divide il cibo

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma ha vinto una ricompensa dopo aver superato la prova del fuoco. La naufraga ha vinto una maxi porzione di wurstel e patatine che le è stata consegnata a fine puntata.

Lei e Miryea Stabile, da giovedì, non fanno più parte di Playa Esperanza e sono tornate sull’Isola ufficiale insieme agli altri naufraghi. Di conseguenza, tutto il gruppo di naufraghi de L’Isola dei Famosi ha assistito alla consegna del premio in cibo a Vera Gemma che, però, ha deciso di condividerlo solo con pochi eletti: la compagna Miryea, Fariba, Beatrice, Awed e Andrea Cerioli. 

Quest’ultimo non ha gradito la scelta della naufraga e nonostante tra i due non ci fosse mai stato nessun precedente, ha inveito contro di lei e non ha accettato il cibo che gli è stato offerto, nonostante la fame!

Andrea Cerioli furioso «Non si scherza con la fame»

Andrea Cerioli, nonostante fosse stato indicato da Vera Gemma per condividere il suo premio, non ha digerito il gesto della naufraga de L’isola dei Famosi contro i restanti compagni:

Avevate tutto quel cibo e lo avete negato. Non lo avrei fatto nemmeno al mio peggiore nemico. Con la fame non si scherza, io non lo avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia. O mangiamo tutti o io non mangio

Così Vera Gemma si è difesa:

Avete sparlato di me per settimane, in Palapa ho ascoltato tutte le vostre cattiverie, posso decidere io con chi mangiare o no? Tu sei un eroe ed avrei condiviso il cibo con tutti, io non sono un’eroina

Andrea Cerioli però non ha demorso ed ha rincarato la dose contro Vera e poi è passato all’attacco anche della Tehrani e della Marchetti passate dalla parte di Vera, dopo gli scontri con il gruppo:

Vera, mi fa schifo il tuo atteggiamento, io non avrei mai mangiato neanche davanti ai miei nemici.

Poi ti sei isolata insieme a Fariba e Beatrice che si sono unite a te così magari si sentono meno sole e più protette da un gruppo, ma cosa siete le Charlie’s Angels?

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.