isola dei famosi 2021 ignazio moser naufrago cecilia rodriguez

Isola, Ignazio Moser nuovo naufrago: ci sarà anche Cecilia Rodriguez!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La presenza di Ignazio Moser L’Isola dei Famosi 2021 è stata ufficialmente confermata da Giornalettismo, che rivela anche la partecipazione della fidanzata Cecilia Rodriguez nel reality. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere…

Leggi anche: Isola, come sta Brando Giorgi? Brutte notizie: costretto ad operarsi all’occhio

Isola dei Famosi: quando arriva Ignazio Moser?

Manca davvero poco all’arrivo di Ignazio Moser e della fidanzata Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2021. Scopriamo cosa ha rivelato Giornalettismo in merito all’arrivo del nuovo naufrago:

Al contrario dei rumors esplosi nelle ultime ore, Giornalettismo conferma che Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago del l’Isola dei famosi di Ilary Blasi.

Confermata anche la presenza della bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez in studio, che sosterrà il compagno e forse futuro sposo. Proprio oggi Moser ha fatto le ultime telefonate per salutare le persone più care a lui…

Cecilia Rodriguez troppo gelosa?

Gli ultimi rumors a cui fa riferimento Giornalettismo riguardavano il presunto ritiro di Ignazio Moser da L’Isola a causa dell’eccessiva gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez. Ecco cosa era trapelato prima della conferma:

Lei non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5. Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare

Fortunatamente la notizia è stata prontamente smentita. Ignazio Moser è ufficialmente un nuovo naufrago, con la benedizione e sotto l’occhio vigile di Cecilia!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.