Uomini e Donne: Maria De Filippi svela perché sta seduta sugli scalini

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela una curiosità che ha sempre attanagliato i telespettatori: perché sta seduta sugli scalini? La verità

Maria De Filippi e il suo modo di condurre sono ormai simbolo dell’immaginario televisivo: ma perché a Uomini e Donne sta seduta sugli scalini? Nella puntata del daytime di Amici 2021, la conduttrice ha deciso di rivelare un retroscena inedito sulla scelta storica della sua posizione.

Leggi anche: Uomini e Donne: Eugenia tornerà? La scelta di Massimiliano (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: perché Maria conduce seduta sugli scalini?

Durante il daytime di Amici 2021, trasmesso venerdì 16 aprile, Raimondo Todaro è stato ospite per stilare la sua classifica dei ballerini rimasti in gara. Dopo l’esibizione dell’allievo Alessandro Cavallo, l’ospite si è complimentato con lui per la tecnica e il suo mood da professionista. Todaro, però, ha esortato Alessandro a trovare una sua personalità artistica che possa distinguerlo dagli altri colleghi.

Raimondo Todaro ha così fatto l’esempio di Maria De Filippi che, conducendo Uomini e Donne sugli scalini, ha trovato un elemento che rende il suo modo di condurre unico e difficile da imitare o dimenticare.

Dopo aver ascoltato le parole del maestro, la De Filippi ha svelato come è nata l’idea di condurre Uomini e Donne restando seduta sugli scalini, rivelando che è stata più una necessità che una scelta ponderata.

Il motivo

Maria De Filippi ha, quindi, svelato il motivo che l’ha spinta a condurre Uomini e Donne seduta sugli scalini:

Raimondo ti svelo il motivo degli scalini. Gli scalini nascono non per scelta ma perché, registrando molte puntate, anche nella stessa puntata, a un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi.

Non c’era una poltrona e mi son seduta sugli scalini. Poi ho capito che avrei potuto fare la puntata da lì e sono rimasta sugli scalini. Questa è la storia degli scalini!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram