Amici, Veronica Peparini: chi è l’ex marito e padre della figlia Olivia? FOTO

Chi è l'ex marito dell'insegnante di Amici 2021 Veronica Peparini, padre della figlia Olivia? Foto, nome, cognome, lavoro e Instagram

Durante la puntata di Amici 2021, andata in onda sabato 17 aprile, Veronica Peparini ha presentato sul palco la figlia Olivia, protagonista in una coreografia con la ballerina Giulia: chi è l’ex marito della coreografa, padre della bambina e del primogenito Daniele? Scopriamo quel che c’è da sapere sul suo conto, profilo Instagram incluso!

Leggi anche: Sangiovanni e Madame come si conoscono? La storia prima di Amici

veronica peparini figlia olivia amici 2021

Foto di @fabrizioprolliki [IG]

Veronica Peparini: chi è il padre delle figlie?

Veronica Peparini, insegnante della scuola di Amici 2021, da diversi anni è impegnata con l’ex allievo Andreas Muller, ma prima era sposata con un altro noto ballerino. L’insegnate, inoltre, con il suo ex marito ha avuto due figli: Daniele e Olivia. Il suo nome è Fabrizio Prolli.

Chi è Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica? Età, lavoro, Instagram

Fabrizio Priolli, ex marito di Veronica Peparini e padre dei suoi figli, è un ballerino e coreografo, che abbiamo avuto modo di vedere anche in vari daytime di Amici. Nella stagione del 2016 – 17 aveva fatto parte del programma in veste di ballerino professionista.

Originario di Roma, il padre di Olivia e Daniele ha 37 anni. Fabrizio ha lavorato in molte città del mondo nel corso della sua carriera: Parigi, ma anche Colonia, dove è stato nel corpo di ballo della cantante Kyle Minogue, durante il suo All the Lovers Tour.

Ha avuto come insegnanti: Gisella Biondo, Giuliano Peparini, Michele Oliva, Mauro Mosconi, Germana Bonaparte. E ha lavorato con Kledi Kadiu e Heather Parisi. In tv, oltre ad Amici, è stato ballerino di Miss Italia, Top of The Pops e Quelli che il calcio.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

veronica peparini ex marito

ex marito padre figlia peparini

ex marito veronica peparini padre figlia olivia

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram