Lite Akash Kumar e Alex Belli a Domenica Live: cosa è successo?

Domenica Live: lite inaspettata tra Akash Kumar e l'amico Alex Belli a causa di alcune dichiarazione dell'attore sugli occhi del modello...

Ospite di Barbara D’Ursoa Domenica LiveAkash Kumar ha avuto una lite inaspettata con l’amico Alex Belli, per alcune dichiarazioni dell’attore sui suoi occhi azzurri. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Giovanna Abate e Akash Kumar: cosa è successo dopo l’Isola? La confessione

Domenica Live: l’intervista ad Akash Kumar

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar ha concesso un’intervista a Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live del 18 aprile. Durante l’incontro il controverso modello ha affrontato diverse tematiche: dal periodo della sua vita caratterizzato dagli attacchi di panico, alla diatriba sul presunto intervento chirurgico agli occhi. Quest’ultimo argomento ha scatenato una lite tra Akash Kumar e Alex Belli. Riassumiamo i vari passaggi che hanno portato allo scontro…

Lite Akash Kumar e Alex Belli: occhi azzurri finti?

Il motivo della lite a Domenica Live riguarda una passata dichiarazione di Alex Belli, in merito alla polemica legata al colore degli occhi di Akash Kumar:

Gli ho dato un consiglio, se l’hai fatto dillo. Se l’hai fatta l’operazione è comunque riuscita, tanto vale che lo confessi

Nel salotto di Barbara D’Urso, Akash ne ha approfittato per difendersi:

Intanto grande look sembri un tronista. (…) fammi parlare, o mi fai parlare, mi fai parlare, allora vado via… Mi lasci parlare? Devi farmi parlare. Tu hai detto qua da Barbara di dirlo se l’ha fatto…

Tu puoi dire che gli occhi sono miei, è da quattro anni che mi scatti un brand. Io ho visto che lui ha detto che se l’ho fatto è meglio che lo dico… C’ho un’immagine non posso ridere su queste cose. Tu da quattro anni che mi scatti e fai zoom. Polemica finita, se son così bello non è colpa mia!

Insomma, Akash non ha esattamente il dono dell’oratoria sintetica e comprensibile. Secondo il modello, Alex Belli non doveva neanche mettere in dubbio la possibilità che gli occhi non fossero suoi. La prova, secondo lui inattaccabile, sarebbero gli scatti fatti dall’attore (anche fotografo).

I due hanno immediatamente risolto, Alex Belli ha chiarito che non ha mai pensato che gli occhi fossero chirurgicamente modificati:

Non ho mai detto il contrario. Io ho detto di scherzarci sopra. Ironizza, non andare lì e prendertela in questo modo… Ci siamo sentiti pochi giorni fa ti ho detto RIDI!

Potete trovare il video della lite a Domenica Live tra Akash Kumar e Alex Belli cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo della tv e non solo!

Seguici su Instagram