francesco vecchi

Foto: @francescovecchi_official [IG]

Francesco Vecchi: età, moglie, figlio, Mattino 5, rapporto con Federica Panicucci, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Vecchi è un conduttore, scrittore e giornalista. Sul piccolo schermo lo vediamo alle redini di Mattino 5, in onda tutti i giorni dalle 8:40 alle 11:00; al suo fianco anche Federica Panicucci. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Alda D’Eusanio contro Mattino 5 e Panicucci: ecco cosa ha detto (VIDEO)

Chi è Francesco Vecchi?

Biografia

Francesco Vecchi è nato a Milano il 7 luglio del 1982; suo nonno era Guglielmo Zucconi, un noto e apprezzato giornalista che gli ha trasmesso la passione per questa professione. Quando era piccolo, infatti, Francesco lo accompagnava in redazione e leggeva i pezzi in anteprima. Vecchi, comunque, è anche uno scrittore e a soli 16 anni pubblica il suo primo racconto, Matrioska, ricevendo anche un premio letterario.

Carriera

Dopo aver preso il diploma, Francesco Vecchi continua gli studi all’Università degli Studi Luigi Bocconi, laureandosi in discipline economiche e sociali. Successivamente studia a Kiel, in Germania, allo Schleswig-Holstein e ancora negli Stati Uniti, a Philadelphia, alla Wharton School of Economics. Tornato in Italia si afferma subito nel giornalismo diventando anche uno dei volti noti della televisione italiana esordendo però su Radio Capita. Lo abbiamo poi visto in Mediaset a servizio di diversi programmi sportivi e poi alla conduzione di Mattino 5 dal 2016 a oggi.

Moglie e figli

Francesco si è sposato da qualche mese, ma non si sa nulla sull’identità della sua compagna. Il conduttore è molto riservato e queste sono state le sue parole in una recente intervista:

Ho completamente rovesciato la mia vita quando mi sono accorto che c’era una persona con la quale volevo stare. Nel momento in cui l’ho incontrata ho capito che non potevo non averla al mio fianco.

Francesco Vecchi

Foto: @francescovecchi_official [IG]

Attualmente Francesco Vecchi non ha figli.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Federica Panicucci e Francesco Vecchi lavorano insieme da molto tempo, ma recentemente hanno avuto qualche piccolo screzio. La conduttrice ha preso a parolacce il suo collega per un servizio troppo lungo, facendo una gaffe in mondovisione. Il conduttore ha affermato di non portare rancore per questo episodio e di aver già dimenticato tutto, ma è davvero così?

Federica Panicucci e Francesco Vecchi

FONTE: today.it

Instagram

Francesco non ama molto i social e non si dedica come altri al suo profilo Instagram, ma noi ve lo lasciamo comunque qui. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv