Isola dei famosi, Brando Giorgi: dopo l’operazione agli occhi, ecco il video messaggio dell’attore

Brando Giorgi si è dovuto ritirare dall'Isola dei Famosi a causa di un brutto incidente agli occhi: ascolta le sue parole post operazione

Brando Giorgi si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi per essersi ferito agli occhi, proprio come è successo ad Elisa Isoardi. Il naufrago ha subìto un distacco della retina ed è stato rispedito in Italia per essere operato d’urgenza. Dopo l’intervento, comunque, l’attore ha fatto un video per rassicurare i suoi fan. Brando Giorgi sta bene e dovrà rimanere a riposo per qualche giorno, ma l’operazione ha dato esito positivo e presto potrà tornare alla sua vita di prima.

Leggi anche: Isola dei Famosi: lite Andrea Cerioli contro Vera Gemma «Mi fa schifo»

Brando Giorgi parla dopo l’operazione agli occhi

Brando Giorgi ha spiegato che appena potrà sarà nello studio di Ilary Blasi per parlare della sua esperienza sull’Isola. Nel frattempo, via Instagram, ecco quali sono state le parole dell’attore:

Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi. L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni.

E ancora Brando ha aggiunto:

Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti.

Ovviamente prima di rivedere Brando Giorgi in studio passerà un po’ di tempo perché, come sappiamo, oltre alla convalescenza dovrà affrontare due settimane di quarantena al rientro dall’Honduras. Noi di DonnaPOP siamo lieti che per l’attore non ci siano state complicazioni e gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

Seguici su Instagram