Isola dei famosi: chi è Biagio D’Anelli, ex di Emanuela Tittocchia? Età, Grande Fratello, Uomini e Donne, lavoro, Instagram

Biagio D’Anelli è l'ex di Emanuela Tittocchia, naufraga all'Isola dei famosi, opinionista spesso in televisione.

Biagio D’Anelli è l’ex di Emanuela Tittocchia, naufraga all’Isola dei famosi 2021. Scopriamo tutto sull’ex gieffino.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Emanuela Tittocchia? Età, vita privata, carriera, Instagram

Chi è Biagio D’Anelli, l’ex di Emanuela Tittocchia?

Biagio D’anelli è conosciuto grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello. La sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia non è stata tra le più armoniose che si ricordino per le polemiche continue.

Nel 2017 ha avuto una relazione con la naufraga de L’Isola dei famosi 2021, Emanuela Tittocchia, con cui avrà una storia molto travagliata. Il motivo principale della loro rottura è stata l’infedeltà di lui. Nonostante la loro storia sia stata difficile, i due sono in buoni rapporti. La loro relazione è stata ampiamente raccontata da entrambi nei salotti di Barbara D’Urso.

emanuela tittocchia biagio d'anelli

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli / Foto: donnamodatv.it

Età

Biagio D’Anelli ha 38 anni: è nato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Bari, il 9 Febbraio 1983 sotto il segno zodiacale dell’Acquario

Grande Fratello

Biagio D’Anello ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Fin dal suo ingresso nella casa i suoi coinquilini non l’hanno visto affatto di buon occhio. A essere oggetto di severe critiche era la sua personalità, con caratteristiche dai toni sempre in negativo, dal falso all’ambiguo. Durante il corso del reality Biagio D’Anelli ha ottenuto ben sette volte in nomination, resistendo tuttavia per settanta giorni tra quelle mura.

Biagio D’Anelli a Uomini e Donne

Biagio D’Anelli, ormai noto come opinionista di molti programmi Mediaset, abilmente usa la sua perspicacia a riportare rumors a destra e manca sui corteggiatori e tronisti che si alternano nel programma Uomini e Donne.

Tra i tanti suoi interventi come abile blateratore, sia in diretta, sia sui social, ha fatto rumore eccessivo nella primavera del 2020 il suo perenne fomentare i dubbi degli scettici in merito alla presunta frequentazione di Nicola Vivarelli (Sirius) con Gemma Galgani, tronista over.

Secondo l’ex gieffino a casa Nicola avrebbe avuto una fidanzata e la sua presenza a Uomini e Donne era dovuta alla ricerca di popolarità: ha continuato a storcere il naso al pensiero che un ragazzo di appena 26 anni  provasse interesse per una signora con più del doppio della sua età. Biagio ha portato avanti la sua tesi rivelando che il corteggiatore si era messo d’accordo sia con sua mamma, sia con Gemma.

Che lavoro fa l’ex di Emanuela Tittocchia

Biagio D’Anelli, prima della sua partecipazione al Grande Fratello, svolgeva la professione di organizzatore di eventi,  Al termine del reality ha vissuto quella veloce popolarità che da sempre accompagna gli ex concorrenti, per poi cadere nel dimenticatoio. Nei tempi della sua ridotta notorietà, l’opinionista ha tentato recitazione, con scarsi risultati.

È tornato in televisione grazie a Barbara D’Urso, diventando suo ospite fisso, con il compito di generatore e individuare scandali  per poi commentarli abilmente, forte delle sue informazione su quello che accade nelle vite private altrui e dei personaggi del momento.

Instagram

I 100mila follower di Biagio D’Anelli nel suo profilo Instagram possono godere frequentemente di scatti che mostrano l’ex di Emanuela Tittocchia durante la sua vita quotidiana, dal mangiare una pizza all’ospitata nel programma di turno. Clicca QUI per vedere il suo profilo.

Seguici su Instagram