Isola dei famosi, Ignazio Moser: chi è la sua ex fidanzata Tanja Dexters? Tutto su di lei!

Tanja Dexters è l'ex fidanzata di Ignazio Moser, oggi innamoratissimo di Cecilia Rodriguez. Scopriamo tutto su di lei!

Tanja Dexters è l’ex fidanzata di Ignazio Moser, oggi innamoratissimo di Cecilia Rodriguez. Scopriamo tutto su di lei!

Leggi anche: Ignazio Moser: età, fidanzata Cecilia Rodriguez, lavoro, ultime notizie, Instagram

Chi è Tanja Dexters, ex fidanzata di Ignazio Moser?

Tanja Dexters è l’ex fidanzata di Ignazio Moser, il figlio del grande ciclista italiano Francesco Moser.

La love story tra Tanja e Ignazio è durata soltanto qualche mese, ha avuto inizio nel 2016 per poi finire nel 2017, prima dell’ingresso di Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’inizio del programma il ciclista ha infatti dichiarato di essere single. La sua situazione sentimentale è cambiata nel corso del programma essendosi Moser innamorato di Cecilia Rodriguez.

Tanja Dexters / Foto: it.wikipedia.org

Età

Tanja Dexters ha 44 anni: è nata a Mol, una cittadina del Belgio, il 6 febbraio 1977, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Carriera

Tanja Dexters, all’età di 21 anni, si è aggiudicata il titolo di Miss Belgio. Nello stesso anno ha rappresentato la propria nazione a Miss Mondo e l’anno seguente, nel 1999 Tanja ha partecipato a Miss Universo.

Tanja ha poi abbandonato il mondo della moda per intraprendere la carriera da cantante: ha inciso il brano The Way I Am classificatosi al dodicesimo posto dei singoli più venduti in Belgio. Nel 2002 la cantante ha preso parte alle preselezioni per l’Eurovision Song Contest 2002 con il brano When I Look in Your Eyes.

Tanja Dexters: la fine della love story con Ignazio Moser

Tra Tanja Dexters e Ignazio Moser la love story era scoppiata all’inizio nel novembre del 2016. Entrambi all’epoca della loro storia avevano condiviso vari scatti social. Nonostante i 15 anni di differenza tra i due, Ignazio infatti è nato il 14 luglio 1992, la loro relazione sembrava avesse una buona stella.

Invece Tanja e Ignazio dopo qualche mese, all’inizio del 2017, la coppia ha deciso di lasciarsi subito dopo il rientro da una vacanza in Messico che sarebbe dovuta servire a rafforzare il loro amore ma che, invece, ha finito per allontanarli.

Per scoprire di più su Tanja, ma soprattutto su Ignazio Moser (nuovo naufrago dell’Isola dei famosi), restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram