Isola dei Famosi, nominati: chi c’è in nomination stasera 19 aprile?

Isola dei Famosi 2021 nomination: chi sono i concorrenti nominati durante l'ultima puntata che rischiano l'eliminazione stasera 19 aprile?

L’ultima puntata de L’Isola del Famosi 2021 è andata in onda giovedì 15 aprile: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione stasera 19 aprile.

Leggi anche: Isola, Ignazio Moser nuovo naufrago: ci sarà anche Cecilia Rodriguez!

Chi c’è in nomination stasera?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi hanno fatto le loro nomination.

Come ogni settimana, i concorrenti hanno espresso il loro voto decretando il primo nominato. Mentre il leader della puntata Andrea Cerioli ha deciso il secondo nome da mandare in nomination. 

In che modo? Giovedì 15 aprile non c’è stata alcuna eliminazione. Mentre il meno votato dal pubblico è stato salvato (Valentina Persia), tra i due nominati rimasti, il leader  definito anche il Salvador, ha potuto salvare uno dei naufraghi, mandando quello rimasto nuovamente al televoto.

andrea cerioli salvador nomination

Foto di mediasetplay.it

I concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione stasera sono: Beatrice Marchetti (nominata dai concorrenti) e Fariba Tehrani (nominata della settimana scorsa).

isola dei famosi 2021 fariba tehrani beatrice marchetti nomination nominati

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato durante l’ultima puntata?

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi, del 15 aprile, tra i concorrenti in nomination, come già detto non c’è stata nessuna eliminazione. Durante la puntata, però, i telespettatori hanno assistito al ritiro forzato di Brando Giorgi Elisa Isoardi a causa di un problema di salute, causato da un incidente agli occhi.

Isola dei Famosi: gli eliminati finiranno ancora su Playa Esperanza?

Non sappiamo se l’eliminato, tra i due naufraghi in nomination, questa settimana avranno la possibilità di sostare su Playa Esperanza. Le due ultime naufraghe rimaste Vera Gemma e Miryea Stabile, infatti, si sono unite al gruppo di origine.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni e l’eliminazione influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

Secondo voi chi sarà l’eliminato di stasera tra i due nominati de L’Isola dei Famosi 2021 Andrea Cerioli e Drusilla Gucci? Cosa pensate della puntata de L’Isola appena conclusa? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram