La fuggitiva, anticipazioni 19 aprile: Fabrizio aveva un’amante? Nuove rivelazioni

La nuova fiction di Rai Uno, La fuggitiva, torna con due nuove puntate stasera 19 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

La nuova fiction di Rai Uno, La fuggitiva con Vittoria Puccini, torna con la terza e penultima puntata stasera 19 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!

Leggi anche: Vittoria Puccini: chi è il suo fidanzato Fabrizio Lucci? Età, ex moglie, figli, lavoro, Instagram

La Fuggitiva: di cosa parla la fiction di Rai Uno?

Il nuovo action-thriller al femminile di Rai Uno, La Fuggitiva, ha letteralmente appassionato i telespettatori. La fiction ricca di adrenalina, vede l’attrice Vittoria Puccini interpretare Arianna: una madre in fuga che si trova a lottare per la sua vita e per quella del figlio.

Arianna, infatti, è stata accusata dell’omicidio del marito Fabrizio. Ma non avendo compiuto il delitto sta cercando di non farsi catturare e capire cosa è realmente successo. Per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e dove eravamo rimasti clicca QUI.

Anticipazioni: Cosa succederà nelle puntate di stasera?

Nel primo episodio, in onda stasera de La Fuggitiva, le anticipazioni rivelano che Arianna e Marcello riescono ad arrivare in Svizzera e raggiungono Franz, un consulente finanziario, vecchio collega universitario di Marcello.

Sarà lui a guidarli indirizzandoli su Louise Bruno, un’importante faccendiera. Arianna e Marcello riescono a sequestrarla e farla parlare: dietro Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco, che potrebbe avere a che fare con la morte di Fabrizio, c’è il boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara.

Michela intanto, memore delle parole di Arianna, indaga sul commissario Berti e scopre nel suo ufficio il preventivo per una cura oncologica in America. La moglie è malata di cancro, ma perché tenerlo segreto?
Intanto Berti avvisa Mannara che Arianna è in Svizzera e si mette sulle sue tracce. I suoi uomini rintracciano Franz e lo pestano per far confessare le intenzioni dei due fuggitivi, ma l’uomo riesce ad avvertire in tempo Arianna e Marcello.

Nel secondo episodio si torna in Italia: Arianna va a casa sua per cercare nuove prove. Qui si imbatte in Daniela, con la quale ha un duro scontro. Daniela le rivela che lei e Fabrizio avevano una relazione. Arianna perde il controllo e la tramortisce, riuscendo a scappare poco prima dell’arrivo della polizia.

Arianna ha trovato, nascosta dietro una cornice, una lista di nomi. Grazie alle ricerche di Marcello, i due intuiscono che si tratta di nomi di camionisti colleghi di Bonzani, che lavoravano per conto di Fusco, tutti morti tranne uno. Raggiungono così il superstite, che gli rivela una verità sconvolgente…

Cosa ne pensate delle anticipazioni in merito all nuove puntate de La Fuggitiva di stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram