Amici 2021: Martina e Raffaele nascondono un amore segreto? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’amicizia speciale di Martina Miliddi Raffaele Renda ha sempre insospettito i telespettatori di Amici 2021 e in particolar modo l’ex fidanzato Aka7even. La ballerina aveva rivelato, in effetti, di iniziare a provare qualcosa per il cantante, scatenando non poche diatribe in casetta. Ma poi aveva deciso di ritrattare e restare con il fidanzato. Dopo l’eliminazione della ballerina, la reazione del cantante e la dedica della ragazza hanno alimentato nuovamente le teorie sull’amore segreto e mai sbocciato tra i due allievi…

Leggi anche: Amici: Aka7even disperato per Martina dopo l’eliminazione (VIDEO)

Raffaele piange di nascosto per Martina

Subito dopo l’eliminazione di Martina da Amici 2021, la ballerina ha salutato i suoi compagni e ha abbandonato la casetta: lasciando tra le lacrime non solo Aka7even, ma anche Raffaele Renda. Di seguito il video con i primi saluti della ballerina:

Ma subito dopo i momenti dedicati ai saluti, mentre Aka si disperava in casetta e si lasciava consolare dai compagni, Raffaele si è isolato in giardino e si è lasciato andare alle lacrime.

Martina lancia un messaggio a Raffaele?

Una volta tornata in possesso del suo profilo Instagram, dopo l’eliminazione da Amici 2021, la ballerina Martina ha condiviso un messaggio per Raffaele:

Ti guardo da casa! Spacca Love

martina raffaele

Foto di @martinamiliddi [IG]

E voi cosa ne pensate? I due amici speciali potranno avere qualche possibilità al fuori di Amici 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.