Paola Barale: perchè si è lasciata con Gianni Sperti?Ecco la verità

Paola Barale è una nota showgirl italiana, spesso associata a diversi nomi del mondo dello spettacolo, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Paola Barale è una conduttrice e una showgirl molto affermata nel nostro panorama televisivo. La sua vita ha spesso destato interesse soprattutto fra le pagine dei settimanali di gossip, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Il VIDEO del coming out di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Biografia

Paola Barale è nata il 28 aprile del 1967 a Cuneo e inizialmente la sua carriera sembrava dover essere quella di insegnante di ginnastica.

Carriera

Il suo look la faceva apparire molto simile a Madonna e per questo motivo si ritrovò a far parte di Domenica In in qualità di sosia della cantante. Il primo impegno televisivo, Paola lo trova come Littorina nel programma Odiens e diventa poi valletta ufficiale de La Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno dal 1989 fino all’inizio degli anni ’90. A questo punto le viene affidato un ruolo come conduttrice al fianco di Gerry Scotti in Una sera c’incontrammo e Un disco per l’estate, al fianco di Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni è poi stata ospite fisso o occasionale di diversi programmi televisivi.

Ex

Paola Barale è stata fidanzata dall’inizio degli anni ’90 fino al ’95 con Marco Bellavia, ma i due si sono lasciati in circostanze poco chiare.

paola barale marco bellavia

Gianni Sperti

Paola a un certo punto della sua carriera conosce il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini & Donne. Con lui inizia una relazione che sfocerà poi in un matrimonio nel 1998, fino alla loro separazione poco tempo dopo. In merito alle nozze con il ballerino, Paola Barale ha di recente dichiarato:

Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male. E tutte e due queste persone ci sono finite, quindi io non ho nessun piacere di parlare di queste persone. Il mio ex marito più volte aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino, forse, una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno io per avere un figlio.

Gianni Sperti Claudia Barale

Foto: controcopertina.com

Gianni Sperti Claudia Barale

Foto: bitchyf.it

Raz Degan

Dopo Sperti, la Barale conosce Raz Degan e intraprende con lui una relazione di qualche anno; i due non si sono mai sposati per volontà di lui. Nel 2015, poi, la showgirl ha comunicato la fine del loro rapporto.

paola barale raz degan

Paola Barale ha figli?

Paola Barale non ha avuto figli da nessuna delle sue precedenti relazioni.

 

Seguici su Instagram