Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fingono di stare insieme? Parla Stefania Orlando e rivela che…

Rosalinda e Andrea Zenga stanno insieme davvero oppure no? Stefania Orlando ha rivelato alcuni dettagli sulla loro relazione: scoprili!

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fanno coppia fissa dalla fine del GF Vip 5; i due convivono a casa di lui a Milano e sembra proprio che sia stato il destino a farli incontrare. Il mese scorso, però, alcuni fan del programma hanno pensato a un presunto litigio fra la ex gieffina e la sua coinquilina Stefania Orlando; quest’ultima, infatti, ha ricevuto una piccola frecciatina dalla Cannavò direttamente su Instagram. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Andrea Zenga parla del passato di Rosalinda Cannavò: ecco cosa ha rivelato

zenga rosalinda stefania orlando

La presunta frecciatina di Rosalinda contro Stefania Orlando via Instagram

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? Parla Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata intervistata da Giada De Miceli alla trasmissione radio Non succederà più; la ex gieffina ha svelato che fra lei e Rosalinda non c’è alcun litigio in corso. L’ex moglie di Andrea Roncato ha anche smentito i rumors che vedrebbero la Cannavò e Andrea Zenga recitare un copione e fingere di stare insieme. Ecco le parole di Stefania:

Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però a quanto vedo anche dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relazione è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina, io la chiamo così. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto.

Insomma, Rosalinda Cannavò e il figlio di Walter Zenga sono felici e innamorati e soprattutto hanno la benedizione di Stefania Orlando. La loro storia durerà? Per il momento i due si stanno godendo tutti i momenti insieme e ne documentano alcuni sprazzi sui loro social, come possiamo vedere dalle Instagram stories di Rosalinda.

Seguici su Instagram