Amici 2021, chi è Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini? Età, biografia, Instagram

Andreas Muller è il fidanzato di Veronica Peparini, la storica insegnante di danza e coreografa di Amici 2021. Conosciamolo meglio.

Andreas Muller è il fidanzato di Veronica Peparini, la storica insegnante di danza e coreografa della scuola di Amici 2021. Andiamo a conoscere meglio il ballerino che ha rubato il cuore alla professoressa.

Leggi anche: Perché Veronica Peparini e l’ex marito si sono lasciati? C’entra Andreas?

Amici 2021: chi è Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini

Andreas Muller è un ballerino professionista, fidanzato con Veronica Peparini. Specializzato in hip-hop e Break Dance, è arrivato secondo a Italia’s Got Talent e ha vinto Amici 16: proprio nella scuola ha conosciuto la sua compagna Veronica Peparini, insegnante di danza e coreografa.

È il 2015 quando per la prima volta Andreas Muller fa conoscenza di Veronica Peparini. Il ballerino ottiene infatti un banco nella scuola di Amici 15, dove lei insegna danza. In seguito all’infortunio del ragazzo, Veronica decide di aiutarlo, concedendogli delle lezioni private. Il ragazzo torna per l’edizione successiva di Amici, riuscendo a ottenere un altro banco e vincendo il talent.

Nel corso dei mesi Veronica Peparini si avvicina particolarmente a Andreas, fomentando le voci di una presunta relazione che viene confermata soltanto dopo diverso tempo. Veronica e Andreas sono una fantastica coppia molto unita: il loro amore, nonostante la differenza d’età (lei ha 50 anni e lui 25) procede alla grande!

Età

Andreas Muller ha 25 anni: è nato a Singen (Germania), il 2 Giugno 1996, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Veronica Peparini e Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller

Biografia

Andreas Müller, pur essendo nato in Germania, ha vissuto in Italia, a Fabriano, in provincia di Ancona. Il padre è tedesco, mentre la mamma è calabrese: entrambi sono stati per lui solide spalle nella vita. Grazie al sostegno loro e di suo fratello Daniel, si iscrive all’accademia di danza. Andreas è appassionato alla danza fin dai 9 anni e dall’età di 15 si dedica totalmente all’hip hop e la break dance, apprendendo inizialmente le due discipline tramite varie crew in strada. Dopo il diploma al liceo turistico di Fabriano si dedica totalmente al ballo, iniziando anche a insegnarlo.

Andreas appare con la crew N.ough Company per la prima volta in tv nel 2014, a Italia’s Got Talent, dove arriva secondo. Nel 2015 entra ufficialmente nella scuola di Amici ma deve abbandonare il reality a causa di un infortunio. Ritenta l’accesso alla scuola di Amici nel 2016, vincendo l’edizione come ballerino. Intanto partecipa ai videoclip de La Rua e di Alessio Bernabei.

A Ottobre 2017 Andreas Müller si trasferisce a Los Angeles, dove studia nella Movement Lifestyle Dance Studio e soltanto per pochi mesi, sarà ballerino professionista di Amici. Nel 2017 pubblica il suo primo libro autobiografico I sogni non sono nuvole dove parla della sua infanzia difficile e del suo carattere mettendosi a nudo a 360 gradi. Nel 2018 prende parte del tour di Claudio Baglioni e al Kenga Magijke in Albania.

Andreas Müller

Instagram di Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini

Andreas Muller ha oltre 1 milione di follower a seguito del suo profilo Instagram, ricco di scatti che lo mostrano nella sua vita professionale e privata. Non mancano immagini con la sua compagna Veronica Peparini, a testimonianza della loro fantastica love story. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo completo.

Seguici su Instagram