Amici: Martina rompe il silenzio su Aka7even «Mi manca»

Amici 2021: la ballerina Martina Miliddi rompe il silenzio, dopo la sua eliminazione, sul rapporto contrastato con l'ex fidanzato Aka7even

Per la prima volta dopo l’eliminazione da Amici 2021, Martina Miliddi torna a parlare dell’ex fidanzato Aka7even durante una diretta Instagram. Scopriamo cosa ha rivelato…

Leggi anche: Amici 2021: Martina e Raffaele nascondono un amore segreto? VIDEO

Aka7even saluta Martina in lacrime

Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2021, Martina ha avuto modo di salutare i suoi compagni di viaggio: per ultimo ha lasciato Aka7even che la guardava in disparte, mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Subito dopo i saluti di Martina e l’abbandono della casetta, Aka si è seduto al tavolo ed è scoppiato in un pianto disperato. Il ballerino Samuele gli si è avvicinato, così come Tancredi e Deddy:

Non fare il forte Zi, è normale… Ci sei legato

Aka7even si è quindi lasciato andare al rimpianto della storia ormai finita con la ballerina:

Non volevo che finisse così

Martina rivela come sono i rapporti con Aka

A pochi giorni dall’eliminazione, l’ex ballerina di Amici 2021, Martina ha rivelato ai suoi fan in che rapporti è al momento con Aka7even, dopo la fine della loro relazione. Ci sono possibilità di recupero? Sembrerebbe proprio di no. La ragazza ha messo i suoi ex compagni tutti sullo stesso piano dichiarando:

Mi mancano tutti, questo è poco ma sicuro. Tutti tutti… non c’è nessuno che mi manca un po’ di meno: erano tutti importanti. Mi hanno dato qualcosa tutti. Mi hanno dato tanto. Non possono che mancarmi.

Certo che mi manca anche Luca è normale. Mi mancano tutti. Abbiamo legato tanto tanto c’è stato un rapporto molto stretto quindi sì: nel bene o nel male mi manca anche lui…

Alla domanda sull’attuale rapporto e il motivo della rottura la ballerina ha preferito mantenere il silenzio, ma precisa che i rapporti tra lei e il cantante sono buoni:

Allora, dato che mi state facendo particolarmente questa domanda: con Luca vi rispondo che siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene quindi… il resto non ve lo dico… No però gli voglio un sacco di bene e anche lui. Siamo legati tanto tanto tanto…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram