Ariadna contro Pierpaolo Pretelli: non voleva che portasse il figlio a Domenica Live

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno litigato? La modella cubana non voleva che il suo ex portasse il figlio a Domenica Live.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono stati insieme diverso tempo e dalla loro storia è nato anche un bimbo, Leonardo. Oggi i due non sono più una coppia, ma sono rimasti in ottimi rapporti proprio per il bene del loro unico figlio; come sappiamo Pretelli ha una relazione con Giulia Salemi e Ariadna non li ha mai ostacolati, anzi è fan della loro unione. La scorsa domenica Pierpaolo è stato a Domenica Live insieme a suo figlio Leonardo, ospiti di Barbara D’Urso, ma qualcosa non torna…

Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Ariadna e la mamma di Pretelli

Lo sfogo di Ariadna

Ariadna Romero ieri mattina ha svelato di non esser rimasta molto contenta dell’ospitata di Pierpaolo Pretelli a Domenica Live con tanto di figlio minorenne al seguito, ma la modella ha anche dichiarato di non voler litigare con il suo ex e che anche a lui spettano il 50% delle decisioni da prendere in merito al piccolo Leonardo.

Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Ecco le parole di Ariadna:

A volte le dinamiche familiari possono essere valutate dall’esterno con leggerezza: Leo ha due genitori. Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui. E anche il modo di gestirla con Leo. Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione, oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Pe Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo. Mi posso sbagliare, ma quando vedo mio figlio sorridere sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio. L’amore genera amore, sempre. Scusate per questo sfogo, però mi tocca vedere delle cose che bisogna fare un respiro profondo.

Ariadna Romero è davvero una grande esempio; nonostante non fosse d’accordo con Pierpaolo Pretelli lo ha comunque lasciato libero di fare ciò che riteneva giusto. I nostri complimenti! Nell’intervista di Barbara D’Urso, comunque, l’ex gieffino ha parlato della sua nuova relazione con Giulia Salemi e anche il piccolo Leonardo è stato interrogato in merito. Una follower di Ariadna ha scritto quanto segue:

Mi sono imbattuta per caso in un programma televisivo in un cui un bimbo di 3/4 anni assiste all’intervista del papà che parla della sua nuova fidanzata, che ha conosciuto da poco e gli vengono fatte domande in merito. Poi vengono mandati in onda filmati relativi a questo amore nato in tv, davanti al bambino. Ma perché? Può la logica della popolarità, dell’audience, passare sopra a un processo così importante e delicato come l’introduzione di una nuova figura?

La modella ha ricondiviso questo post e poi ha spiegato le sue ragioni; insomma chi sperava in una grossa polemica dovrà aspettare che qualche altro personaggio pubblico si presti. Ariadna e Pierpaolo Pretelli sono lontani da certe cose!

Seguici su Instagram