beppe grillo figlio accusa stupro video

Beppe Grillo difende il figlio dall’accusa di stupro «Si stavano divertendo» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Beppe Grillo, in un video pubblicato sul suo blog, ha difeso il figlio Ciro, accusato di stupro. Scopriamo cosa è successo e le dichiarazioni pericolose dell’uomo.

Leggi anche: Annalisa Minetti cieca: torna a vedere grazie a due occhi elettronici

Ciro Grillo accusato di stupro di gruppo: cosa è successo?

Il figlio di Beppe Grillo è accusato di stupro di gruppo, insieme a tre amici. I quattro sono accusati di aver violentato il 16 luglio 2019 una ragazza di 19 anni, nella villa in Costa Smeralda di proprietà del padre, dopo una serata al Billionaire. 

La versione del figlio di Beppe Grillo

La storia comincia al Billionaire di Flavio Briatore, dove i quattro incontrano due ragazze (tra cui la ragazza stuprata) e bevono insieme prima di andare nella villa di Beppe Grillo. Una delle due ragazze si addormenta. I ragazzi ammettono il sesso di gruppo con la ragazza che li accusa di stupro, ma sostengono che la 19enne fosse consenziente e consapevole.

La versione della ragazza

La ragazza  racconta, invece, di una notte da incubo in cui ha subito un vero e proprio stupro di gruppo e ammette di essere riuscita a denunciare solo dopo alcuni giorni. Il 26 luglio, rientrata a Milano, si è presentata alla caserma dai carabinieri, ha denunciato la violenza. Nel verbale ha accusato:

Erano quattro, io da sola, non potevo reagire

Cosa si vede nel video dello stupro?

Arma nelle mani dell’accusa (e a quanto pare anche della difesa) un video di quella notte che ritrae i protagonisti della vicenda. Secondo l’accusa, nel video viene mostrato chiaramente il mancato consenso della ragazza agli atti sessuali perpetuati dal figlio di Beppe Grillo e i suoi amici:

La forzavano a bere vodka, afferrandola per i capelli la costringevano e comunque la inducevano a compiere e subire ripetuti atti sessuali con ciascuno di loro

Costringevano e comunque inducevano S (la ragazza, ndr), abusando delle sue condizioni di inferiorità fisica e psichica dovuta all’alcol, a subire e compiere atti sessuali…

Secondo la difesa e secondo Beppe Grillo il video dimostrerebbe che non si tratta di stupro: il figlio, gli amici e la ragazza erano tutti consenzienti.

Beppe Grillo: «Solo ragazzi col ca**o in mano» VIDEO

Beppe Grillo si è espresso sull’accusa di stupro che ha coinvolto il figlio Ciro e ha pubblicato un video in cui lo difende:

Ormai sono due anni che questa storia va avanti: se dovete arrestare mio figlio perché non ha fatto niente, allora arrestate anche me perché ci vado io in galera. Voglio una spiegazione sul perché un gruppo di stupratori seriali non è stato arrestato. La legge dice che i violentatori vanno messi in galera, interrogati lì o ai domiciliari. Mio figlio e i suoi amici sono liberi da due anni: perché non li avete arrestati subito?

Perché non  li avete arrestati? Ce li avrei portati io in galera a calci nel culo. Non lo avete fatto perché vi siete resi conto che non è vero niente. Una persona che viene stuprata la mattina, al pomeriggio va in kitesurf e dopo otto giorni fa la denuncia…Vi è sembrato strano. Lo è!

Dichiarazioni pericolose, perché una vittima può decidere liberamente di denunciare in qualsiasi momento e non è questo che dimostra la veridicità o meno delle accuse di qualsiasi violenza.

Poi Beppe Grillo passa a commentare il video dello stupro in cui sono presenti il figlio, gli amici e la ragazza che li accusa di stupro:

Si tratta di un gruppo di ragazzi di 19 anni che ridono e scherzano divertendosi, sono in mutande e saltellano con il pisello in mano perché sono quattro giovani, non stupratori

Chi è il figlio di Beppe Grillo accusato di stupro?

Si chiama Ciro Grillo, ha 20 anni, ed è l’ultimo figlio di Beppe Grillo: prima di settembre 2019 non si aveva alcuna notizia sul suo conto, poi è arrivata l’accusa di stupro a suo carico e le recenti illazioni del padre. Ciro è nato dalla relazione con la seconda moglie dell’ex comico, Parvin Tadjik, secondo figlio della coppia, ha un fratello di nome Rocco.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ciro grillo figlio beppe

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.