Beppe Grillo: chi è il figlio Ciro, accusato di stupro? Età, mamma, Instagram, Foto

Beppe Grillo: chi è il figlio Ciro accusato di stupro? Avrebbe preso parte ad un violenza di gruppo: storia, età, foto, instagram

Si chiama Ciro Grillo ed è il figlio più piccolo di Beppe Grillo: prima della fine dell’estate del 2019 non si aveva alcuna notizia sul suo conto, poi è arrivata l’accusa di stupro a suo carico e le recenti illazioni del padre. Di seguito tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e sull’accusa di stupro di gruppo.

Leggi anche: Beppe Grillo difende il figlio dall’accusa di stupro «Si stavano divertendo»

Ciro Grillo accusato di stupro di gruppo: cosa è successo?

Il figlio di Beppe Grillo è accusato di stupro di gruppo, insieme a tre amici. I quattro sono accusati di aver violentato il 16 luglio 2019 una ragazza di 19 anni, nella villa in Costa Smeralda di proprietà del padre, dopo una serata al Billionaire. 

La versione del figlio di Beppe Grillo

La storia comincia al Billionaire di Flavio Briatore, dove i quattro incontrano due ragazze (tra cui la ragazza stuprata) e bevono insieme prima di andare nella villa di Beppe Grillo. Una delle due ragazze si addormenta. I ragazzi ammettono il sesso di gruppo con la ragazza che li accusa di stupro, ma sostengono che la 19enne fosse consenziente e consapevole.

La versione della ragazza

La ragazza  racconta, invece, di una notte da incubo in cui ha subito un vero e proprio stupro di gruppo e ammette di essere riuscita a denunciare solo dopo alcuni giorni. Il 26 luglio, rientrata a Milano, si è presentata alla caserma dai carabinieri, ha denunciato la violenza. Nel verbale ha accusato:

Erano quattro, io da sola, non potevo reagire

Cosa si vede nel video dello stupro?

Arma nelle mani dell’accusa (e a quanto pare anche della difesa) un video di quella notte che ritrae i protagonisti della vicenda. Secondo l’accusa, nel video viene mostrato chiaramente il mancato consenso della ragazza agli atti sessuali perpetuati dal figlio di Beppe Grillo e i suoi amici:

La forzavano a bere vodka, afferrandola per i capelli la costringevano e comunque la inducevano a compiere e subire ripetuti atti sessuali con ciascuno di loro

Costringevano e comunque inducevano S (la ragazza, ndr), abusando delle sue condizioni di inferiorità fisica e psichica dovuta all’alcol, a subire e compiere atti sessuali…

Secondo la difesa e secondo Beppe Grillo il video dimostrerebbe che non si tratta di stupro: il figlio, gli amici e la ragazza erano tutti consenzienti

Dichiarazioni pericolose, perché una vittima può decidere liberamente di denunciare in qualsiasi momento e non è questo che dimostra la veridicità o meno delle accuse di qualsiasi violenza.

Chi è il figlio di Beppe Grillo accusato di stupro? Età, mamma, foto e Instagram

Ciro Grillo, ha 20 anni, ed è l’ultimo figlio di Beppe Grillo. Ciro è nato dalla relazione con la seconda moglie dell’ex comico, Parvin Tadjik, secondo figlio della coppia, e ha un fratello di nome Rocco.

mamma ciro grillo

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ciro grillo figlio beppe

ciro grillo figlio beppe stupro

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram