Ciro, Rocco, Davide e Luna: chi sono i figli di Beppe Grillo? Età, Foto e Instagram

Beppe Grillo figli: chi sono Luna, Davide, Rocco e Ciro? Nati da due diverse mogli: età, foto, instagram e tutto quel che c'è da sapere...

Beppe Grillo è al centro della bufera dopo un video in difesa del figlio minore, accusato di stupro, ma Ciro non è l’unico erede del leader dei 5stelle: scopriamo chi sono tutti i figli Ciro, Rocco, Davide e Luna e cosa fanno nella vita.

Leggi anche: Beppe Grillo difende il figlio dall’accusa di stupro «Si stavano divertendo» VIDEO

Beppe Grillo, mogli: Sonia Toni e Parvin Tadjik

Beppe Grillo ha quattro figli, avuti da due diversi matrimoni: la prima moglie è Sonia Toni mentre l’attuale è Parvin Tadjik. Dal primo matrimonio, nel 1980, è nata la primogenita Luna e nel 1983 il primo figlio maschio Davide. 

sonia toni ex moglie grillo

Prima moglie Sonia Toni Foto di dagospia

Nel 1996 ha sposato la seconda moglie Parvin Tadjik, con cui ha avuto altri due figli: nel 1994 Rocco e nel 2000 Ciro. Anche la seconda moglie, inoltre, aveva già avuto quattro figli dall’ex marito e calciatore Roberto Scarnecchia. 

mamma ciro grillo

Scopriamo adesso quel che c’è da sapere sui quattro figli di Beppe Grillo: Luna, Davide, Rocco e Ciro.

Chi sono i figli di Beppe Grillo?

Come già detto, i primi due figli di Beppe Grillo sono figli della prima moglie Sonia Toni, di seguito quel che sappiamo sul loro conto: età, foto, lavoro e Instagram.

Chi è Luna Grillo? Età, lavoro, cocaina

La prima figlia di Beppe Grillo, Luna è nata nel 1980 ed ha, attualmente, 41 anni.
La donna ha deciso di prendere le distanze dalla carriera in politica del padre, ma ha sempre puntato ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nella vita, infatti, il sogno di Luna è quello di diventare una cantante. La ragazza attualmente abita a Rimini, dove lavora come disegnatrice, cantante e barista.

Quando aveva 32 anni è stata fermata dalla polizia riminese con due dosi di cocaina in tasca. In occasione di un normale controllo la figlia di Beppe Grillo ha fatto presente presente alle forze dell’ordine di avere con sé due buste di cocaina, una da 0,30 e l’altra da 0,16 grammi, che ha poi consegnato agli agenti. Loro, dopo aver sequestrato la sostanza, l’hanno segnalata alla prefettura e alla procura.

luna grillo figlia beppe

Chi è Davide Grillo? Disabile, età

Su Davide Grillo, figlio disabile di Beppe Grillo circolano pochissime informazioni. Si sa che è un ragazzo costretto sulla sedia a rotelle da una grave malattia. Oggi ha 37 anni ed è nato dalla relazione con Sonia Toni.

Chi è Rocco Grillo? Il corpo di Beppe Grillo, età, foto e Instagram

Rocco Grillo è il terzo figlio di Beppe, nato dal suo secondo matrimonio. Il ragazzo è famoso per aver ”prestato” il suo corpo in un video del padre.

rocco grillo figlio beppe

Il figlio muscolo di Beppe Grillo ha 27 anni si è diplomato con buoni voti al Liceo Classico, Scientifico e Sportivo Martin Luther King di Genova Sturla. Successivamente si è iscritto a Ingegneria. Non sembra interessato a seguire le orme del padre e in una vecchia intervista dichiarava: «In Italia non va tanto bene, speriamo che finché mi laureo le cose migliorino».

Come è possibile capire dalle sue foto è un culturista. Tiene molto alla sua passione per la palestra e ci si impegna altrettanto. Su Instagram, infatti, pubblica allenamenti, obiettivi e risultati. Potete trovarlo QUI.

Chi è Ciro Grillo? Età, L’accusa di stupro e Instagram

Ciro Grillo, ha 20 anni, ed è l’ultimo figlio di Beppe Grillo. Prima della fine dell’estate 2019 non si aveva alcuna notizia sul suo conto, poi è arrivata l’accusa di stupro a suo carico e le recenti illazioni del padre. Ciro è nato dalla relazione con la seconda moglie dell’ex comico, Parvin Tadjik, secondo figlio della coppia.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ciro grillo figlio beppe

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram