Dayane Mello e Mario Balotelli fidanzati? Ecco dove sono stati beccati

Dayane Mello e Mario Balotelli fidanzati? I nuovi sviluppi: scopriamo a casa di chi sono stati beccati dal direttore di un famoso giornale

Dayane Mello e Mario Balotelli sono nuovamente fidanzati? Non dovrebbero esserci più molti dubbi in merito: la modella e il calciatore pare siano spesso insieme. Ecco a casa di chi li avrebbe beccati il direttore di Novella 2000…

Leggi anche: Elisa Isoardi: l’occhio bendato è una montatura? «Aveva firmato per 8 puntate»

Dayane e Mario Balotelli stanno insieme? Avvistati a casa di Galliani

Roberto Alessi, durante una puntata di Ogni Mattina, ha rivelato i nuovi sviluppi dei due presunti fidanzati Dayane Mello e Mario Balotelli:

Cosa è successo? Dayane e Mario si parlano. Ci sono uomini che credono parecchio nell’amicizia fra uomo e donna, Balotelli no…

La coppia, in pratica, se si vede non lo fa per amicizia. Inoltre, sempre secondo il direttore di Novella 2000, i due si sono visti pochi giorni fa a Monza e poi a Milano.

Dayane sarebbe andata a prendere Balotelli a Monzello, il centro sportivo dove si allena il calciatore. Ecco cosa rivela Alessi sulla meta raggiunta dalla coppia subito dopo:

Li hanno visti in Brera a Milano, a casa di Galliani, tornato fortunatamente dall’ospedale dopo aver avuto il covid

(…) Due indizi fanno una prova, per cui è fatta, io sono felice, spero che lui si comporti bene e che lei se lo regga

A me piace molto Dayane anche Balotelli, che tra l’altro è un ottimo padre, la Fico dice che ha un rapporto splendido con sua figlia Pia

Anche il Magazine CHI aveva riportato da poco la notizia:

Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie

Dayane Mello ha un fidanzato? «Se dico chi è succede un macello»

Durante un’intervista per CasaCHI, format social del magazine di Alfonso Signorini, la brasiliana Dayane Mello aveva fatto una dichiarazione inaspettata su un suo ex fidanzato, che tutti avevano immaginato fosse Mario Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni:

C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da almeno dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli: io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello!

E voi cosa ne pensate? Noi facciamo i nostri auguri al ritrovato amore di Dayane Mello e Mario Balotelli: sperando di vederli presto insieme! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram