Elisa Isoardi: l’occhio bendato è una montatura? «Aveva firmato per 8 puntate»

Isola dei Famosi 2021: l'incidente all'occhio di Elisa Isoardi è tutta una montatura? La naufraga avrebbe firmato per otto puntate, quindi...

Giallo sull’abbandono di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021: dietro il ritiro della ex naufraga, causato ufficialmente dall’incidente all’occhio, potrebbe esserci una verità ben diversa… Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Isola, come sta Brando Giorgi? Brutte notizie: costretto ad operarsi all”occhio per distacco della retina

Elisa Isoardi: perché si è ritirata? Incidente all’occhio

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda il 15 aprile, Elisa Isoardi ha rivelato di aver avuto un incidente, che l’ha costretta a dei controlli medici immediati. Al suo arrivo la naufraga si è presentata con una benda sull’occhio destro e commossa ha raccontato di essersi molto preoccupata. Elisa ha ammesso di aver rischiato grosso e di aver temuto il peggio. Ma sembrava fosse tornato tutto sotto controllo.

Purtroppo dopo poche ore, la naufraga ha dovuto arrendersi: dopo un ulteriore controllo, avvenuto durante la diretta, le è stato riferito che non poteva continuare il reality. Per salvaguardare la sua salute, Elisa è stata costretta a tornare in Italia.

Dopo aver rassicurato i telespettatori de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha raccontato quanto successo durante l’incidente che le ha causato la ferita all’occhio. La naufraga si trovava davanti al fuoco e durante una forte raffica di vento è stata colpita da un lapillo del fuoco. Per fortuna, per pochissimi millimetri, non è stata colpita la pupilla:

Ho pensato al peggio. Non vedevo più…

Elisa Isoardi: il vero motivo del ritiro è un altro?

A distanza di qualche giorno dal ritiro dall’Isola, però, DAGOSPIA ha rivelato un retroscena inedito sulla scelta di Elisa Isoardi:

Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: Ha firmato per otto puntate.  Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram